L'isola grande

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'isola grande (Emily O'Beirne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia dolce e coinvolgente sul primo amore e sulle esperienze di crescita di Samira e Alex, due giovani donne che si incontrano durante un corso di giornalismo in Australia. Il libro esplora i temi dell'amicizia, della scoperta di sé e delle sfide della crescita. La narrazione intreccia con successo umorismo e profondità emotiva, mettendo in evidenza l'affiatamento e la crescita personale dei personaggi durante il loro percorso.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, temi relativi al primo amore e alla scoperta di sé, umorismo e profondità emotiva, ambientazione originale in Australia, buona rappresentazione delle relazioni LGBTQ+ e un forte flusso narrativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il focus della storia sulla crescita personale possa portare a una sensazione di incompletezza nella relazione sentimentale, in quanto alcuni sviluppi possono sembrare interrotti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Big Island

Contenuto del libro:

Una storia d'amore lesbica per giovani adulti che parla di come trovare un modo per lottare per il proprio futuro.

Durante un corso estivo di giornalismo per adolescenti in Tasmania, la privilegiata Samira, proveniente da una famiglia conservatrice e politica, e la ragazza di campagna Alex, che non si risparmia, si scontrano.

Mentre si occupano insieme di un servizio giornalistico, i loro scontri accesi si trasformano nel primo amore. Ma quando le cose vanno a rotoli, si ritrovano a soffrire.

Un anno dopo, scoprono di essere entrambi stagisti per lo stesso giornale universitario. L'imbarazzo non è nemmeno l'inizio della tensione tra loro. Una cosa che non è morta è l'attrazione tra loro. Ancora ammaccati e in lotta con le aspettative di amici e familiari, riusciranno ad avere il coraggio di riparare a ciò che li ha spezzati?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783963247910
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I futuri leader del nulla - Future Leaders of Nowhere
Finn è solido. Non nel corpo, ma nell'essere. Lei è gravità e gentilezza e tutte quelle cose buone che ancorano. ...
I futuri leader del nulla - Future Leaders of Nowhere
L'isola grande - Big Island
Una storia d'amore lesbica per giovani adulti che parla di come trovare un modo per lottare per il proprio futuro. Durante un corso estivo di...
L'isola grande - Big Island

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)