Punteggio:
Il libro “Ira” di K'wan riceve recensioni contrastanti dai lettori. Molti lodano la narrazione avvincente di K'wan, il ricco sviluppo dei personaggi e gli intricati colpi di scena. Alcuni lettori apprezzano il modo in cui K'wan collega i personaggi delle sue altre opere, rendendo il mondo coeso. Tuttavia, non mancano le critiche: alcuni recensori notano problemi di editing, ritmo e profondità dei personaggi. Gli elementi soprannaturali e alcune risoluzioni della trama hanno lasciato alcuni lettori delusi.
Vantaggi:La narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati, i colpi di scena inaspettati, la profondità emotiva e l'integrazione dei personaggi dei libri precedenti creano un universo coeso. La scrittura di K'wan è spesso descritta come avvincente e stimolante.
Svantaggi:La qualità dell'editing è stata incoerente, alcuni personaggi sono sembrati poco sviluppati, ci sono stati problemi di ritmo in alcune parti del libro e alcuni elementi soprannaturali sono stati considerati inverosimili. Alcuni lettori sono rimasti delusi dal finale e hanno ritenuto che si discostasse dal consueto standard di scrittura di K'wan.
(basato su 96 recensioni dei lettori)
Wrath
Nella storia della malavita di New York, ci sono state molte figure criminali le cui gesta sono diventate fonte di ispirazione. Le loro storie sono raccontate agli angoli delle strade e nei vicoli. Uno di loro è Jonas Rafferty, conosciuto sia dagli amici che dai nemici come Wrath.
Jonas, unico figlio di una famiglia di quattro bambini, è venuto al mondo in condizioni tutt'altro che favorevoli ed è sempre stato un combattente. Dai bulli del quartiere al fidanzato della madre che usa lui e i suoi fratelli come sacchi da boxe, la sua vita è sempre stata una battaglia dopo l'altra. Di notte, si sveglia e sogna di elevarsi al di sopra delle circostanze, e quando incrocia il detective della omicidi Louis "Lou" Ceavers, gli viene proposto un affare che cambierà il corso della sua vita.
Il detective Ceavers diventa come un angelo custode e un padre surrogato per Jonas, insegnandogli il gioco e guidandolo nella sua ricerca del potere. In breve tempo, Jonas si trasforma da fattorino e da uomo di strada in uno dei giovani più pericolosi della città, soprannominato "Wrath" per le sue imprese violente.
I suoi sogni stanno finalmente diventando realtà e Wrath sente di essere sulla strada per avere tutto ciò che ha sempre sognato... finché Alex, la sua cotta d'infanzia, non torna a casa durante le vacanze dal college e gli fa intravedere l'amore, l'unica cosa che ha sempre desiderato più dei soldi e del potere. Wrath comincia a mettere in discussione se stesso e le sue decisioni, mentre si allontana dal mondo che ha creato e si addentra nella vita stabile che crede di poter avere con Alex.
Quando Alex rimane incinta, Wrath decide che essere presente per lei e per il nascituro è più importante del potere e del denaro. Ma quando cerca di porre fine al suo accordo con la detective, gli viene impartita l'ultima lezione della sua formazione: nessun accordo ha un prezzo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)