Punteggio:
Il libro ha ricevuto un misto di elogi e critiche da parte dei lettori. Molti apprezzano la storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, sottolineando l'abilità di K'wan nel creare personaggi comprensibili e trame avvincenti. Tuttavia, sono frequenti le segnalazioni di problemi di editing e di errori di battitura che sminuiscono l'esperienza complessiva, indicando la necessità di una migliore correzione delle bozze.
Vantaggi:Storia e sviluppo dei personaggi coinvolgenti, narrazione avvincente e ricca di suspense, personaggi simpatici e una rappresentazione avvincente della vita urbana.
Svantaggi:Mancanza di editing e frequenti errori di battitura, con alcuni lettori che ritengono che alcuni personaggi o elementi della storia potrebbero essere sviluppati meglio.
(basato su 90 recensioni dei lettori)
Voleva essere il figlio buono, ma la strada aveva un piano diverso.
Nato da una delle famiglie criminali più famose della città, Shai Clark è sempre riuscito a essere un bravo ragazzo. Stella del basket universitario, Shai ha evitato il mondo creato dal padre e si è concentrato sul suo sogno di diventare professionista. Tommy, il fratello maggiore di Shai dal grilletto facile, è il prossimo nella linea di successione al trono e governa sotto il padre con la forza bruta. Ma Poppa ha piani più grandi per Shai.
La situazione si fa presto difficile quando Poppa viene assassinato e Tommy viene eliminato dall'equazione. Improvvisamente Shai si ritrova a capo dell'impero paterno e le strade vengono gettate nel caos. È allora che deve decidere se inseguire i propri sogni o mettere in ordine gli affari del padre. Non potendo stare con le mani in mano mentre l'impero malavitoso dei Clark viene saccheggiato, Shai prende il mantello del padre e porta il suo gioco nelle strade. Impara presto che ogni medaglia ha due facce e che le strade non hanno pietà per i deboli.
Hoodlum racconta tre generazioni di immigrati trinidadiani e la loro ascesa al potere nel traffico di eroina di New York.
Un classico di K'wan.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)