Punteggio:
Il libro è un romanzo autobiografico che racconta la vita del padre dell'autore, descrivendo le sue lotte prima, durante e dopo la Seconda guerra mondiale, il suo coinvolgimento nel movimento per l'indipendenza dell'Indonesia e le successive sfide nella sua vita personale, in particolare il suo complesso rapporto con l'autore. La narrazione offre una visione profonda della vita indonesiana in tempi turbolenti.
Vantaggi:L'autore fornisce un'esplorazione profondamente coinvolgente e illuminante della storia indonesiana e del trauma personale. La doppia narrazione offre una ricca prospettiva sulla vita del padre e sul rapporto dell'autore con lui. Il libro è altamente consigliato a chi è interessato a questi temi.
Svantaggi:Il libro presenta una rappresentazione delle relazioni conflittuale e spesso violenta, che potrebbe risultare emotivamente intensa per alcuni lettori. La complessità del rapporto padre-figlio può risultare difficile da gestire per alcuni lettori.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Interpreter from Java
Alan Noland scopre le memorie del padre sulle atrocità commesse nelle Indie Orientali Olandesi durante la guerra con il Giappone - e Alan inizia a capire come la guerra abbia trasformato il padre nel mostro che conosceva.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)