Punteggio:
Le recensioni di “The Emerald Chase”, il decimo libro della serie Chase Fulton di Cap Daniels, evidenziano una narrazione emozionante e divertente, con personaggi ben sviluppati e trame intriganti. Nonostante sia ben scritto e avvincente, alcuni lettori hanno ritenuto che l'affidamento alla storia passata fosse eccessivo e che i finali potessero essere bruschi, lasciando irrisolti alcuni archi narrativi dei personaggi.
Vantaggi:Narrazione ben curata e coinvolgente, mix equilibrato di azione, relazioni e profondità emotiva, sottotrame interessanti e un cast di personaggi complesso. I lettori hanno apprezzato la capacità dell'autore di creare suspense e di incorporare scenari reali.
Svantaggi:L'eccessiva storia secondaria per un decimo capitolo, i finali bruschi o insoddisfacenti e alcune parti della narrazione che alcuni lettori hanno trovato difficili da visualizzare. Sono stati espressi suggerimenti per una rappresentazione più realistica degli esiti dei personaggi e l'aspettativa di una migliore risoluzione dei problemi dei personaggi in corso.
(basato su 173 recensioni dei lettori)
The Emerald Chase: A Chase Fulton Novel
Politica, cartelli centroamericani, fuggitivi federali e trecento ostaggi... Questo è solo l'inizio del nuovo incarico di Chase Fulton.
Quando un apparente eco-terrorista minaccia di distruggere il più grande produttore di petrolio dell'emisfero occidentale, le tensioni aumentano, centinaia di vite umane sono in gioco e le fortune sono in bilico. Chase e la sua squadra di agenti sotto copertura devono portare a termine una delle più audaci operazioni di salvataggio di ostaggi mai tentate, senza finire nei notiziari della sera.
Nel corso del dramma, la situazione degli ostaggi è solo la punta dell'iceberg, perché Chase deve affrontare la possibilità di perdere la persona più importante della sua vita. Riuscirà a trovare una risposta alla tempesta di domande che minaccia di distruggere la sua vita, o cadrà preda di un misterioso osservatore e di un agente federale fuorviato che si frappongono tra lui e tutto ciò che gli è caro? Dalle implacabili profondità dei giacimenti petroliferi offshore del Golfo del Messico al deserto del Sud-Ovest, dove l'avidità incontra la colpa e le prove combattono l'innocenza, questo capitolo della serie di romanzi di Chase Fulton promette di regalare emozioni, drammi e intrighi come mai prima d'ora.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)