Punteggio:
The Blind Chase, il quindicesimo capitolo della serie Chase Fulton di Cap Daniels, affascina i lettori con il ricco sviluppo dei personaggi, la trama ricca di azione e la perfetta fusione di umorismo e avventura. I fan apprezzano la capacità dell'autore di riassumere le storie precedenti introducendo allo stesso tempo nuovi personaggi e nuove sfide, mantenendo la narrazione fresca e coinvolgente. C'è un senso generale di eccitazione per il prossimo capitolo della serie, con alcuni lettori che esprimono il desiderio di avere più storie dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti con uno sviluppo profondo.
⬤ Forte miscela di azione, umorismo e avventura.
⬤ Efficace riepilogo dei libri precedenti per garantire la continuità.
⬤ Descrizioni vivide che migliorano l'esperienza di lettura.
⬤ I fan apprezzano la ricerca e lo stile di scrittura dell'autore.
⬤ I lettori attendono con impazienza le puntate future.
⬤ Alcuni lettori trovano gli scenari di salvataggio irrealistici o sdolcinati.
⬤ I finali possono sembrare meno completi rispetto ai libri precedenti.
⬤ Alcune incongruenze negli elementi realistici riguardanti le interazioni e gli eventi dei personaggi.
⬤ Alcuni lettori esprimono stanchezza per i temi o i tropi ricorrenti.
(basato su 126 recensioni dei lettori)
The Blind Chase: A Chase Fulton Novel
All'indomani di una missione sul suolo americano che ha lasciato l'agente segreto Chase Fulton e la sua squadra d'élite di operatori di primo livello stanchi della battaglia, gravemente feriti e interrogati sul perché e sul come un'altra squadra americana sia potuta diventare così corrotta, ognuno di loro si ritrova a esaminare ciò che li rende non solo disposti, ma desiderosi di leccarsi le ferite, riprendere le armi e tornare sul campo di battaglia.
Credendo di non poter mai trovare le risposte che tanto desideravano, la squadra si ritrova più cauta che mai, rafforzando il legame tacito che li unisce così strettamente, fino a quando riescono a malapena a immaginarsi senza gli altri membri della loro squadra. Un estraneo che arde dal desiderio di riparare agli orribili torti di uomini di cui un tempo si fidava si rivolge alla squadra di Chase in preda alla disperazione, ma far suonare le campane del passato si rivela non solo impossibile, ma anche potenzialmente catastrofico per la squadra.
Nelle acque tumultuose della chiusura delle ferite inferte da uomini avidi, disonorati e traditori, a Chase viene affidata una missione che lui e la squadra non avrebbero mai immaginato possibile. La libertà stessa su cui è stato fondato il Paese è appesa alla bilancia della giustizia, con il tempo che scorre e la squadra che combatte contro un nemico invisibile su un campo di battaglia sconfinato. Mai prima d'ora così tanto è stato nelle mani di Chase Fulton e della sua squadra, e questa volta stanno volando alla cieca contro un nemico che nessuno di loro ha mai affrontato prima.
Sentite la tensione, assaporate la disperazione e vivete il ruggito della battaglia come solo Cap Daniels sa fare in questo thriller al cardiopalma, dove l'impossibile diventa inevitabile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)