L'inizio di tutto

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'inizio di tutto (Jackie Fraser)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 245 voti.

Titolo originale:

The Beginning of Everything

Contenuto del libro:

Un irresistibile romanzo tra amici che parla di resilienza, speranza e nuovi inizi dall'autrice de La libreria delle seconde occasioni.

Dopo essere fuggita da una relazione sbagliata, Jess Cavendish scappa e si lascia tutto alle spalle, portando con sé solo pochi oggetti preziosi nello zaino. Deve ricominciare da capo, ma questo significa dormire dove capita e sfruttare al massimo i suoi magri risparmi. Fortunatamente, si imbatte in una casa venduta di recente e non occupata. Non potrebbe farle male stare lì mentre risparmia abbastanza per avere una casa tutta sua, no?

Anche Gethin Thomas sta cercando di voltare pagina dopo la fine di una relazione a lungo termine. È tornato nella sua città natale, ansioso di ristrutturare l'appartamento che ha comprato e di lasciare l'angusta stanza degli ospiti della sorella. Quando una mattina varca la porta, trova Jess, pronta a correre di nuovo, e sorprende entrambi offrendole di restare. Sembra la cosa giusta da fare, ma Jess non vuole l'elemosina. I due fanno un patto: Jess contribuirà al restauro, all'arredamento e alla decorazione in cambio di vitto e alloggio.

Mentre scrostano la carta da parati e comprano nuovi mobili, si sviluppa un'amicizia inaspettata: i due legano con la musica e il cibo e si aprono lentamente l'un l'altro sul proprio passato. Quando arriva il momento di trasferirsi, Gethin convince Jess a diventare la sua compagna di casa ufficiale e lei accetta, a patto che lui le lasci pagare l'affitto. Il legame tra i due si trasforma presto in un'attrazione che sembra allo stesso tempo inevitabile e travolgente, e Jess deve decidere cosa vuole. Con tante ferite nel suo passato, può rischiare di amare di nuovo? È stata abbastanza coraggiosa da cercare una nuova vita... e ora un futuro che non aveva nemmeno sognato potrebbe essere alla sua portata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593723920
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La libreria delle seconde opportunità - The Bookshop of Second Chances
Una donna desiderosa di voltare pagina si dirige verso la costa scozzese e si ritrova...
La libreria delle seconde opportunità - The Bookshop of Second Chances
L'inizio di tutto - The Beginning of Everything
Un irresistibile romanzo tra amici che parla di resilienza, speranza e nuovi inizi dall'autrice de La libreria delle seconde...
L'inizio di tutto - The Beginning of Everything
L'inizio di tutto - Un irresistibile romanzo di resilienza, speranza e amicizie inaspettate -...
Bellissimo, straziante, spesso molto divertente e...
L'inizio di tutto - Un irresistibile romanzo di resilienza, speranza e amicizie inaspettate - Beginning of Everything - An irresistible novel of resilience, hope and unexpected friendships

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)