Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Zeppelin Deception: A Stoker & Holmes Book
Mina Holmes e Evaline Stoker tornano nella loro ultima - e più emozionante - avventura insieme.
"Gleason ha reso più affascinante il mondo familiare di Holmes e Watson... con un effetto paranormalmente esilarante! “ -Il New York Times.
È una giornata fredda e piovosa del gennaio 1890 quando Mina Holmes riceve l'invito al matrimonio di Evaline Stoker. Le due giovani donne, socie e occasionalmente amiche, non si parlano da quasi due mesi, da quando si sono verificati gli eventi al Carnelian Crow.
Sconvolta, Mina sta ancora guardando l'invito quando gli agenti di Scotland Yard iniziano a bussare alla sua porta. Sono arrivati per arrestarla per l'omicidio di un uomo di cui non ha mai sentito parlare.
Nel frattempo, Evaline è alle prese con i preparativi per il matrimonio (noioso) e con una sorella prepotente che vuole gestire ogni sua mossa, compresa una serie vertiginosa di attività sociali. Nel mezzo di tutto questo, riceve un invito a visitare Lady Isabella Cosgrove-Pitt, una donna molto malvagia.
Con Pix in prigione, Mina braccata da Scotland Yard ed Evaline a cena con l'assassina Lady Isabella, cos'altro può andare storto?
Abbondanza.
E quando il misterioso zeppelin nero appare ancora una volta nel cielo notturno, le cose stanno per diventare ancora più pericolose per Miss Stoker e Miss Holmes.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)