L'incendio di mille soli

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'incendio di mille soli (Jillian Webster)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il rogo dei mille soli”, il secondo della trilogia dei Dimenticati, è apprezzato per le sue immagini vivide, lo sviluppo coinvolgente dei personaggi e la suspense che fa girare la pagina. I lettori apprezzano il modo in cui amplia i temi del suo predecessore e attendono con ansia il terzo libro. Tuttavia, alcuni ritengono che a volte sia lento e un recensore ha indicato che il ritmo potrebbe non essere adatto a tutti, causando una sensazione di noia.

Vantaggi:

Immagini vivide, forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente con colpi di scena e suspense, profondità emotiva, scrittura eccellente e temi forti legati al cambiamento climatico. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù ed esprimono eccitazione per la prossima puntata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e un recensore ha parlato di noia durante il libro. Potrebbe non piacere a chi preferisce un'azione più costante o a chi ha preferenze di genere specifiche che differiscono da quest'opera.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Burn of a Thousand Suns

Contenuto del libro:

Dopo aver sfiorato la morte nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, Maia ha finalmente accettato chi è... o forse no? Sono iniziati nuovi e terrificanti incubi che le ricordano che insieme al bene può arrivare un oceano di male. C'è un'oscurità in agguato...

Arrivati nelle strade annegate di Los Angeles, un mondo strano e pericoloso attende Maia e Lucas, e non hanno tempo da perdere. Migliaia di chilometri li separano dalla città di Leucothea, nell'Antico Circolo Polare Artico, piena di terre morte, folle feroci e clima incostante. Dal caldo implacabile del deserto californiano allo spietato sole artico che non tramonta mai, il viaggio li metterà alla prova in modi che non avrebbero mai potuto immaginare.

Ma nulla potrebbe preparare Maia alla sconvolgente catena di eventi che li attende. Camminando su un filo teso tra i mondi, Maia si troverà di fronte a un bivio di quelli che straziano le budella e che, a prescindere dalla direzione che sceglierà, potrebbe farle perdere per sempre tutto ciò che le è caro, compresa Leucothea.

Secondo libro della trilogia The Forgotten Ones, The Burn of a Thousand Suns continua l'inquietante viaggio di Maia che si dirige verso l'Antico Circolo Polare Artico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735025667
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il peso di mille oceani - The Weight of a Thousand Oceans
In un mondo in cui le città si estendono come scheletri semisommersi, Maia ha trascorso tutta la sua...
Il peso di mille oceani - The Weight of a Thousand Oceans
L'incendio di mille soli - The Burn of a Thousand Suns
Dopo aver sfiorato la morte nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, Maia ha finalmente accettato chi è... o...
L'incendio di mille soli - The Burn of a Thousand Suns
L'eco di mille voci: I dimenticati - Libro terzo - The Echo of a Thousand Voices: The Forgotten Ones...
Dopo un viaggio insidioso attraverso il mondo,...
L'eco di mille voci: I dimenticati - Libro terzo - The Echo of a Thousand Voices: The Forgotten Ones - Book Three

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)