L'eco di mille voci: I dimenticati - Libro terzo

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'eco di mille voci: I dimenticati - Libro terzo (Jillian Webster)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ultimo libro della trilogia de “I dimenticati”, “L'eco delle mille voci”, è stato celebrato dai lettori per la narrazione avvincente, lo sviluppo dei personaggi e la conclusione emotivamente coinvolgente. Molti recensori hanno notato i temi oscuri e ricchi di suspense, nonché la scrittura descrittiva dell'autore che immerge i lettori nella narrazione. Nel complesso, il libro è stato elogiato come una conclusione soddisfacente ed emozionante di una serie eccezionale.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il ricco sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Maia, di cui viene sottolineata la crescita nel corso della trilogia. Il libro è stato notato per il suo stile di scrittura coinvolgente e descrittivo, che dà vita all'ambientazione e alle emozioni. Molti hanno trovato i colpi di scena coinvolgenti e inaspettati, che hanno contribuito a un'esperienza di lettura emozionante. Anche la profondità emotiva e la capacità di suscitare un'ampia gamma di sentimenti sono stati spesso citati come punti di forza.

Svantaggi:

I contro citati sono minimi: alcuni lettori hanno espresso il desiderio che la storia continui, sottolineando quanto abbiano apprezzato i personaggi e il mondo. Alcuni recensori hanno menzionato il carico emotivo della storia, suggerendo che potrebbe non essere adatta a tutti i lettori a causa dei suoi temi intensi e talvolta oscuri.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Echo of a Thousand Voices: The Forgotten Ones - Book Three

Contenuto del libro:

Dopo un viaggio insidioso attraverso il mondo, Maia e Lucas sono finalmente arrivati alle potenti porte di Leucothea. Ma dopo essersi svegliata nella struttura per migranti della città, sorvegliata e chiusa a chiave, Maia scopre subito che le cose non sono come sembrano.

Perché non riesce a ricordare nulla dopo aver fluttuato sul loro umiak? E cos'è questa sensazione inquietante... come se fosse osservata?

C'è qualcosa di sinistro che si cela sotto la superficie di questa città, ma le domande di Maia rimangono senza risposta, lasciandola dubitare di tutto ciò che crede così fortemente vero.

Quando un incontro casuale rivela l'oscura verità che si cela dietro la città delle luci, Maia si trova faccia a faccia con la forza misteriosa che l'ha chiamata al Vecchio Circolo Polare Artico per tutta la vita. Inorridita, scopre che non è mai stato cosa pensava che fosse... ma chi.

Terzo libro della trilogia The Forgotten Ones, The Echo of a Thousand Voices è il gran finale epico della straziante e indimenticabile saga di Maia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735025698
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il peso di mille oceani - The Weight of a Thousand Oceans
In un mondo in cui le città si estendono come scheletri semisommersi, Maia ha trascorso tutta la sua...
Il peso di mille oceani - The Weight of a Thousand Oceans
L'incendio di mille soli - The Burn of a Thousand Suns
Dopo aver sfiorato la morte nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, Maia ha finalmente accettato chi è... o...
L'incendio di mille soli - The Burn of a Thousand Suns
L'eco di mille voci: I dimenticati - Libro terzo - The Echo of a Thousand Voices: The Forgotten Ones...
Dopo un viaggio insidioso attraverso il mondo,...
L'eco di mille voci: I dimenticati - Libro terzo - The Echo of a Thousand Voices: The Forgotten Ones - Book Three

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)