L'ho fatto per te

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'ho fatto per te (Jordan Murray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'ho fatto per te” di Jordan Murray è un avvincente thriller psicologico che intreccia molteplici prospettive e linee temporali per creare un senso di inquietudine e suspense. La narrazione coinvolgente, i colpi di scena inaspettati e i personaggi ben delineati hanno raccolto le lodi dei lettori, rendendolo una lettura obbligata per gli appassionati di thriller.

Vantaggi:

Scrittura ben fatta e coinvolgente, prospettive e linee temporali multiple intriganti, colpi di scena inaspettati, personaggi accattivanti e divertenti e un forte legame emotivo che mantiene i lettori coinvolti nella storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi principali avrebbero potuto essere sviluppati ulteriormente, e si è detto che la storia avrebbe potuto beneficiare di una maggiore profondità o lunghezza.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Did It For You

Contenuto del libro:

L'anno è il 1963. In un'insospettabile fattoria dell'Ontario rurale, l'adolescente Sylvia St. James viene rapita. Chiusa nel seminterrato, Sylvia fa conoscenza con i suoi rapitori. Sono gentili, le portano cibo e conversazione, ma hanno anche un caratteraccio. Sono ingenui, ma in qualche modo competenti, e Sylvia non può fare a meno di pensare che non è la prima ragazza a portare queste catene. Chi è questo rapitore e cosa vuole?

ORA: Sette anni dopo la fattoria, Sylvia, ormai ventitreenne, è stata licenziata dal suo lavoro al giornale. Con l'aiuto di una collega, Sylvia si propone di scrivere un libro sull'umanità e la psicologia dei criminali condannati, un argomento che le sta particolarmente a cuore.

Ma viaggiare attraverso il Paese per intervistare gli assassini riapre vecchie ferite mai del tutto rimarginate. Sylvia deve fare i conti con il suo passato, ma la verità non è bella. Che cosa è successo davvero in quello scantinato, tanti anni fa? E perché non risulta che Sylvia St. James sia mai evasa?

Non credete a nulla e mettete tutto in discussione in questo thriller veloce e avvincente dello scrittore Jordan Murray.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777106041
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bird Boy: e altri racconti - Bird Boy: and Other Short Stories
Una raccolta di racconti psicologici dell'autore esordiente Jordan Murray .Che cosa succede...
Bird Boy: e altri racconti - Bird Boy: and Other Short Stories
Bird Boy: e altri racconti - Bird Boy: and Other Short Stories
Un'antologia di racconti psicologici dell'autore esordiente Jordan Murray. Cosa succede quando...
Bird Boy: e altri racconti - Bird Boy: and Other Short Stories
L'ho fatto per te - I Did It For You
L'anno è il 1963. In un'insospettabile fattoria dell'Ontario rurale, l'adolescente Sylvia St. James viene rapita. Chiusa nel...
L'ho fatto per te - I Did It For You
La compensazione - The Clearing
Il Gruppo Larua .Sono falsi, falsi, truffatori. Cacciatori di fantasmi che ripuliscono sia i “fantasmi” che i portafogli dei loro...
La compensazione - The Clearing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)