Punteggio:
Bird Boy è una raccolta di racconti di una giovane autrice che viene descritta come inquietante e sconvolgente. I lettori sono stati catturati dallo stile unico e dalle narrazioni avvincenti, e molti hanno espresso il desiderio di avere altri libri dall'autore in futuro.
Vantaggi:Storie coinvolgenti e avvincenti, stile di scrittura unico, narrazioni ben articolate, lasciano i lettori con la voglia di saperne di più, consigliato per qualsiasi collezione di libri.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare le storie inquietanti o morbose, ma non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Bird Boy: and Other Short Stories
Un'antologia di racconti psicologici dell'autore esordiente Jordan Murray.
Cosa succede quando una fragile musicista evoca una giustificazione per le sue aspettative irrealistiche? Quali sono le conseguenze quando un giovane piromane viene lasciato libero di svilupparsi? Come si affronta la rivelazione che l'uomo che si è appena sposato è in realtà un estraneo? Questi racconti agghiaccianti non sono fatti di incubi: sono orrori del mondo reale. Con un'autenticità sconvolgente, Jordan Murray si imbarca in un'esplorazione della psiche umana e della natura candida dell'umanità.
Dopo tutto, non tutte le storie hanno bisogno di un fantasma o di un mostro per essere spaventose. Poverissime e cupe, queste storie vi lasceranno sicuramente con una certa trepidazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)