L'evoluzione dell'ufficio del Presidente degli Stati Uniti d'America

L'evoluzione dell'ufficio del Presidente degli Stati Uniti d'America (Sean Burns)

Titolo originale:

The Evolution of the Office of the President of the United States of America

Contenuto del libro:

L'evoluzione dell'Ufficio Esecutivo della Presidenza è un libro di storia che tratta specificamente dell'Ufficio della Presidenza. Come è nato? Come è stato creato? Come si è evoluto l'ufficio stesso da quando il Presidente Generale George Washington si trovava sui gradini della Federal Hall di New York nel 1789 all'ufficio che oggi è occupato dal Presidente in carica Joseph P. Biden?

A causa dei recenti eventi storici, noi elettori e contribuenti dobbiamo prestare attenzione a chi scegliamo come candidato alla carica, ponendoci le domande fondamentali: questo candidato rispetterà l'integrità della carica per le azioni dei presidenti passati? Come si è riflesso nell'ufficio stesso nel suo complesso nel 1803, quando Thomas Jefferson si incontrò con l'ambasciatore di Francia? Il suo intento era quello di acquistare il porto di New Orleans. Tuttavia, dopo aver parlato con Napoleone Bonaparte, l'ambasciatore riuscì ad andare oltre e a fare di meglio, offrendo al presidente Jefferson l'intero territorio della Louisiana.

Sebbene la Costituzione degli Stati Uniti preveda disposizioni legali su come aggiungere nuovi Stati all'unione, nulla in quel documento quasi assoluto dà al capo dell'esecutivo i mezzi per ottenere il territorio in modo da poter aggiungere nuovi Stati.

L'articolo II della Costituzione degli Stati Uniti enumera i poteri del comandante in capo di tutte le forze militari. Tuttavia, non viene elencato il tipo di ordini, direttive o missioni che il presidente può ordinare al personale militare di intraprendere.

L'intelligenza, l'educazione, le esperienze passate degli uomini stessi: che cosa ha dimostrato in modo specifico, al di là di ogni ragionevole dubbio, che essi sarebbero stati il tipo di uomini che avremmo dovuto eleggere alla presidenza? George Washington fu il primo uomo eletto alla presidenza. I Padri fondatori avevano progettato la carica pensando a lui.

George Washington è stato presidente in carica dal 1789 al 1797 e ha stabilito uno standard molto elevato di moralità etica. Ogni uomo che è stato eletto dopo di lui si è misurato con questo standard di moralità etica. Così noi, come nazione, abbiamo collettivamente guardato a questo standard in coloro che abbiamo eletto.

Questo elevato standard di moralità etica era implicito nel tipo di uomo che George Washington era, quindi dovremmo cercare persone che si adattino a questo standard. Questo lavoro è iniziato con alcuni saggi scritti al college sulla presidenza. Sono stati ampliati, rielaborati e rivisti fino a renderli fruibili al lettore.

Pur non trattandosi di una presentazione biografica dei presidenti stessi, il libro è un modo per misurare i presidenti e determinare se corrispondono allo standard. Due sono le principali fonti di riferimento di quest'opera: la filosofia di governo ideata dal filosofo francese Charles Secondat, meglio conosciuto come Barone di Montesquieu, e ciò che Henry David Thoreau aveva scritto in Disobbedienza civile.

"Il miglior governo è quello che governa meno".

"Quale di queste due filosofie ha amministrato un presidente in qualità di magistrato capo? In che modo le loro azioni, sia positive che negative, si sono riflesse sulla carica?

Questo libro parla di molte cose: storia, etica, decisioni politiche, filosofia di governo che i presidenti hanno avuto prima e durante le rispettive amministrazioni. In che modo queste filosofie e le loro esperienze e convinzioni politiche si sono riflesse sulla carica?

Il libro contiene una storia fittizia, "Il processo di un presidente".

Il presidente sotto processo pesa trecento chili, è miliardario ed è sposato con una ex playmate di Playboy. Tuttavia, l'imputato non viene processato in un normale tribunale penale municipale. In base al detto "una giuria di pari", altri presidenti del passato lo stanno processando in un tribunale straordinario. Il giudice che presiede è un ex presidente. Anche gli avvocati dell'accusa e della difesa sono ex presidenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638144670
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivolte e militari nella primavera araba: Rivolte popolari e politica della repressione - Revolts...
La Primavera araba, che ha attraversato il Medio...
Rivolte e militari nella primavera araba: Rivolte popolari e politica della repressione - Revolts and the Military in the Arab Spring: Popular Uprisings and the Politics of Repression
L'evoluzione dell'ufficio del Presidente degli Stati Uniti d'America - The Evolution of the Office...
L'evoluzione dell'Ufficio Esecutivo della...
L'evoluzione dell'ufficio del Presidente degli Stati Uniti d'America - The Evolution of the Office of the President of the United States of America
Comprendere il sito nella pedagogia del design - Understanding Site in Design Pedagogy
Questo libro esamina diversi modi di interrogare, criticare e comunicare...
Comprendere il sito nella pedagogia del design - Understanding Site in Design Pedagogy
Guardare di nuovo: La morte - Look Again: Death
L'artista e scrittore Sean Burns esplora la natura della Morte e le sue intricate relazioni con la vita e l'amore...
Guardare di nuovo: La morte - Look Again: Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)