L'Everspace: Utilizzare il potere di Dio e delle neuroscienze per creare la quiete interiore

Punteggio:   (4,9 su 5)

L'Everspace: Utilizzare il potere di Dio e delle neuroscienze per creare la quiete interiore (David Connolly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Everspace” di Chris Kidawski presenta un viaggio spirituale e introspettivo, sottolineando l'importanza della consapevolezza, della scoperta di sé e della meditazione. Esplora la crescita personale attraverso le esperienze di vari personaggi di rilievo e incoraggia i lettori a considerare le sfide della vita come opportunità di crescita. Molti recensori lo trovano illuminante e capace di cambiare la vita, mentre altri esprimono scetticismo sull'abbondanza di letteratura di auto-aiuto.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il contenuto perspicace, il modo in cui collega le varie idee e le esperienze personali dell'autore, che rendono il libro comprensibile. Molti l'hanno trovato stimolante per la crescita spirituale e l'autoconsapevolezza, e offre nuove informazioni su argomenti come la mindfulness e la dipendenza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero diffidare del mercato saturo dell'auto-aiuto e del potenziale di libri che non danno risultati. C'è anche l'impressione che la mindfulness sia diventata una parola d'ordine, il che potrebbe portare allo scetticismo sul valore unico del libro.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Everspace: Utilizing the Power Of God and Neuroscience To Create Stillness Within

Contenuto del libro:

C'è uno spazio dentro di noi da cui scaturisce tutta la conoscenza. Le persone hanno due scelte principali per arrivarci.

La scienza, che è l'accumulo della massima conoscenza possibile, o Dio, che è l'accumulo della massima fede. L'Everspace insegna che è il matrimonio tra i due a produrre i migliori risultati, non l'uno o l'altro.

I principi esposti in questo libro producono una mappa tangibile per ridurre non solo il disordine nella vostra mente, ma anche il disordine nella vostra vita, da cui possiamo poi permettere alla nostra autoconsapevolezza di prendere il sopravvento e guidare le nostre intenzioni più vere. Trasformate la vostra vita oggi stesso e sperimentate una crescita esponenziale di voi stessi e della vostra spiritualità comprendendo come i vostri pensieri e la vostra fede possano influenzarsi a vicenda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998590615
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il castello bianco: La valutazione di un recinto preistorico in piedi nell'East Lothian - White...
White Castle: The evaluation of an upstanding...
Il castello bianco: La valutazione di un recinto preistorico in piedi nell'East Lothian - White Castle: The Evaluation of an Upstanding Prehistoric Enclosure in East Lothian
Sole e ombra: Memorie diplomatiche e politiche - Sunshine and Shade: A Diplomatic and Political...
Questo libro è un memoriale politico e personale. Nel...
Sole e ombra: Memorie diplomatiche e politiche - Sunshine and Shade: A Diplomatic and Political Memoir
L'Everspace: Utilizzare il potere di Dio e delle neuroscienze per creare la quiete interiore - The...
C'è uno spazio dentro di noi da cui scaturisce...
L'Everspace: Utilizzare il potere di Dio e delle neuroscienze per creare la quiete interiore - The Everspace: Utilizing the Power Of God and Neuroscience To Create Stillness Within

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)