L'estate delle tre pagode

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'estate delle tre pagode (Jean Moran)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro suscita una serie di emozioni, con un mix di prosa ben scritta e personaggi coinvolgenti. Mentre alcuni lettori hanno trovato la storia avvincente e divertente, altri l'hanno criticata per la mancanza di sostanza e credibilità.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, evoca emozioni forti come la tristezza e la speranza, una storia avvincente con uno sfondo storico, personaggi ben sviluppati, scrittura d'atmosfera, piacevole e che ha tenuto i lettori impegnati.

Svantaggi:

Alcune parti risultano noiose o poco approfondite, alcuni elementi non sono credibili, problemi nello sviluppo dei personaggi, occasionali errori di correzione e conclusioni deludenti per alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Summer of the Three Pagodas

Contenuto del libro:

Una saga brillantemente esotica ambientata nella Hong Kong e nella Corea del dopoguerra, dove la dottoressa Rowena Rossiter desidera seguire il suo cuore e il suo amore, ma le ombre di un passato violento minacciano di inghiottirla. Hong Kong, 1950: La figlia di Rowena, concepita durante gli orrori dell'invasione giapponese, è al sicuro in collegio.

Il suo grande amore, Connor O'Connor, è al suo fianco. Ma proprio quando iniziano a progettare una nuova vita insieme, arriva una brutta notizia. A Seul c'è urgente bisogno di un medico donna.

Le autorità vorrebbero che Rowena ci andasse. All'inizio Rowena pensa di rifiutare, finché non iniziano a circolare voci che il sinistro e bellissimo uomo che l'ha tenuta prigioniera durante la guerra potrebbe essere ancora vivo e in cerca di lei.

La Corea sull'orlo della guerra sembra più sicura al confronto. Se non fosse che, ovviamente, non lo è.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788542586
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'estate delle tre pagode - Summer of the Three Pagodas
Una saga brillantemente esotica ambientata nella Hong Kong e nella Corea del dopoguerra, dove la dottoressa Rowena...
L'estate delle tre pagode - Summer of the Three Pagodas
Le lacrime del drago - Tears of the Dragon
Una saga romantica ricca ed erotica, ambientata a Kowloon e Shanghai, dalla caduta di Hong Kong nel 1941 alla sconfitta del Giappone...
Le lacrime del drago - Tears of the Dragon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)