Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
THE FINAL EXAM, Preparing for the Judgment
Nel corso della nostra vita sosteniamo molti esami e, in generale, sono piuttosto importanti. Ma anche se non li superiamo, spesso non fa molta differenza. Non è la fine del mondo. Ma c'è un esame che tutti noi stiamo per sostenere che è la fine del mondo - almeno per noi. Questo esame è l'esame della nostra vita davanti a Dio nel giudizio quando moriremo, il nostro esame finale e il più importante che faremo mai. Non possiamo permetterci di fallire. Lo scopo di questo libro è di aiutarvi a prepararvi per quell'esame. Vi mostra in base a quale criterio Dio vi giudicherà e come vivere per superare l'esame e ricevere una ricca ricompensa, sia qui che nell'aldilà.
"Tutti noi abbiamo già sostenuto degli esami, che fossimo pronti o meno. Nessuno di coloro che leggono questo libro sarà impreparato per l'unica prova che conta, l'esame finale che determinerà il modo in cui trascorreremo l'eternità. Saremo tutti giudicati. In L'esame finale il dottor Flader spiega non solo perché questo giudizio è giusto e necessario, ma anche perché è un bene. Il seguito perfetto di Morire per vivere - altamente raccomandato".
Scott Hahn PhD,Fondatore e presidente del St Paul Center, Professore di teologia Scanlan, Università Francescana di Steubenville.
"Non è necessario essere cattolici o addirittura cristiani per trovare L'esame finale istruttivo. È un racconto del giudizio alla fine della vita che ha qualcosa in sé sia per i credenti che per i non credenti. Infatti, l'idea di prepararsi al giudizio non è solo una questione di vivere in modo da piacere a Dio, ma è anche l'idea di vivere la vita appieno! Raccomando questo breve resoconto del modo in cui gli insegnamenti cristiani integrano le migliori convinzioni secolari".
Dott.ssa Bernadette Tobin AO, GCSG,Direttore del Centro Plunkett per l'Etica, Università Cattolica Australiana, St Vincent's Health Network e Calvary Healthcare.
John Flader ha conseguito una laurea in chimica ad Harvard e un dottorato in diritto canonico presso l'Università di Navarra, in Spagna. Dal 1968 lavora in Australia con gli studenti della University of New South Wales, della University of Tasmania, della RMIT University e di varie scuole di Sydney.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)