Punteggio:
L'eredità di Leif è apprezzato per la sua trama avvincente, ricca di colpi di scena e di personaggi ben sviluppati, ambientata nello scenario del Minnesota. I lettori apprezzano la rappresentazione autentica delle dinamiche comunitarie e la profondità dei temi legati all'ecologia. Il libro è considerato una lettura veloce, particolarmente piacevole per chi ama i misteri guidati dai personaggi piuttosto che le tradizionali trame incentrate sull'omicidio.
Vantaggi:⬤ Trama intrigante e ricca di colpi di scena
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ dialoghi autentici
⬤ ambientazione ben studiata
⬤ stile di scrittura coinvolgente
⬤ continuità con il primo libro della serie
⬤ adatto a una lettura piacevole.
Alcuni potrebbero preferire misteri più ricchi di azione, poiché questo libro si concentra sulle interazioni quotidiane piuttosto che sugli elementi tradizionali del crimine.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Leif's Legacy
Il giornalista Boston Meade intervista l'ex guardia forestale Leif Nielsen che vuole che la sua fattoria sul lago Tarn rimanga allo stato naturale.
Suo fratello Harald, medico, e sua moglie Regina, politica, dicono a Boston che la fattoria ha un grande potenziale di sviluppo. Mentre Leif è ricoverato in ospedale, redigono un testamento da firmare, ma Leif scopre che la bozza conferisce ad Harald una procura.
La sua sanità mentale è messa in dubbio e il sangue scorrerà a fiumi!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)