L'eredità dello squartatore

L'eredità dello squartatore (Jim Alexander)

Titolo originale:

The Ripper Legacy

Contenuto del libro:

Il male muore davvero? Può? È considerato l'assassino più infame della storia. Il suo stesso nome ispira terrore e paura.

È Jack lo Squartatore. Come possono i suoi metodi malvagi e brutali influenzare il mondo di oggi, circa 120 anni dopo che l'ultima vittima conosciuta dello Squartatore è stata messa a riposo? Ma il terribile passato di Jack lo Squartatore si manifesta nel presente Jack lo Squartatore è l'assassino più terrificante di tutti i tempi, anche se il suo numero di vittime accreditate è solo di cinque. Eppure la serie di omicidi che ha commesso nelle nebbiose strade secondarie del quartiere londinese di Whitechapel continua a essere uno dei casi più indagati di sempre.

L'opera di Jack potrebbe essere davvero un uomo selvaggio che, per ragioni sconosciute, è stato portato a compiere una serie di omicidi violenti e mutilanti, oppure potrebbe essere stata una forza malvagia a consumare un innocente e a spingerlo a commettere crimini così indicibili. Le risposte stanno per arrivare, perché la forza del male torna di nuovo nel mondo di oggi.

E una squadra investigativa è in corsa contro il tempo nel tentativo di fermare l'assassino. Raccoglie i numeri 1-3 della serie a fumetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544607252
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dodgers! Una storia informale da Flatbush a Chavez Ravine - Dodgers!: An Informal History from...
Nel 1880, un manager di baseball di Brooklyn...
Dodgers! Una storia informale da Flatbush a Chavez Ravine - Dodgers!: An Informal History from Flatbush to Chavez Ravine
L'eredità dello squartatore - The Ripper Legacy
Il male muore davvero? Può? È considerato l'assassino più infame della storia. Il suo stesso nome ispira terrore e paura...
L'eredità dello squartatore - The Ripper Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)