Dodgers! Una storia informale da Flatbush a Chavez Ravine

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dodgers! Una storia informale da Flatbush a Chavez Ravine (Jim Alexander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo completo e accattivante sulla storia dei Dodgers, che si rivolge sia ai fan di lunga data sia a coloro che si interessano di recente al percorso della squadra.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo contenuto interessante, che copre la storia dei Dodgers in modo approfondito e con umorismo. È raccomandato come una lettura obbligata per i fan dei Dodgers ed è notato per essere ben scritto da un esperto scrittore di sport locale.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dodgers!: An Informal History from Flatbush to Chavez Ravine

Contenuto del libro:

Nel 1880, un manager di baseball di Brooklyn complottò per rubare i segnali di lancio e avvisare i battitori con un cavo elettrico nascosto. Nel 1951, i Brooklyn Dodgers vennero derubati di uno scudetto grazie a un sistema di furto di cartelli che coinvolgeva un ufficio del campo centrale, un telescopio e un pulsante collegato al telefono del bullpen.

Nel 2019, i Los Angeles Dodgers sono stati derubati di un campionato delle World Series grazie a un sistema di furto di segni che coinvolgeva una telecamera, un monitor, un bidone della spazzatura e una mazza. La storia si è spesso ripetuta intorno alla franchigia dei Dodgers. Dagli inizi come Brooklyn Atlantics al trasferimento da Flatbush a L.

A. fino al 21° secolo, i Dodgers hanno conosciuto sconfitte strazianti e trionfi entusiasmanti, hanno infranto la barriera del colore, hanno trasformato il gioco in un vero sport coast-to-coast e hanno prodotto molti Hall of Famers.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476688060
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:277

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dodgers! Una storia informale da Flatbush a Chavez Ravine - Dodgers!: An Informal History from...
Nel 1880, un manager di baseball di Brooklyn...
Dodgers! Una storia informale da Flatbush a Chavez Ravine - Dodgers!: An Informal History from Flatbush to Chavez Ravine
L'eredità dello squartatore - The Ripper Legacy
Il male muore davvero? Può? È considerato l'assassino più infame della storia. Il suo stesso nome ispira terrore e paura...
L'eredità dello squartatore - The Ripper Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)