L'effetto gratitudine

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'effetto gratitudine (John Demartini)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora il potere trasformativo della gratitudine, presentandola come una pratica cruciale per la crescita personale, la guarigione e la connessione con il proprio sé superiore. Sebbene molti lettori lo trovino stimolante e benefico, alcuni esprimono sentimenti contrastanti riguardo all'approccio e alla presentazione dell'autore.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la saggezza del libro, i consigli pratici e gli effetti positivi della pratica della gratitudine. Molti sottolineano che è ben scritto, stimolante e accessibile. Alcuni recensori notano un impatto personale significativo e lo raccomandano a coloro che cercano di migliorare la propria mentalità e le varie aree della vita.

Svantaggi:

I critici sottolineano che il libro può affermare cose ovvie e a volte sconfina nella pretenziosità. Alcuni ritengono che l'autrice si sia autocelebrata ed esprimono disagio nei confronti di punti di vista specifici, in particolare per quanto riguarda i traumi e gli abusi familiari. Alcuni recensori hanno sottolineato la lunghezza del libro e la mancanza di profondità dei contenuti.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gratitude Effect

Contenuto del libro:

Volete passare al livello quantico successivo, oltre il mondo del semplice “pensiero positivo”? “.

Siete pronti a sperimentare nuovi livelli di ispirazione, creatività e realizzazione?

Ebbene, ora è possibile!

Lasciate che l'Effetto Gratitudine apra il vostro cuore, ispiri la vostra mente, risvegli i vostri poteri interiori e i semi nascosti della grandezza. Permettetegli di aiutarvi a superare ogni convinzione limitante e di guidarvi verso una vita più potente e piena di significato e consapevolezza.

Uno degli insegnanti del film di successo The Secret, il dottor Demartini ha scritto questo libro come guida pratica per una nuova vita di felicità e gratitudine, proclamando l'importanza della gratitudine nella vita di un individuo.

Imparerete:

⬤ Ad essere felici e grati per ciò che si ha.

⬤ Come accettare molto di più di quanto riceverete in cambio.

⬤ Come godere di una nuova prospettiva di vita, più felice e più gentile.

⬤ Per potenziare se stessi e utilizzare il potere latente dentro di sé.

John vi fornisce una comprensione più profonda dei vostri attuali atteggiamenti e vi conduce in un processo di trasformazione. Questo volume include esercizi e affermazioni che vi aiutano a far entrare il dono della gratitudine nella vostra mente e nel vostro cuore. Seguite la sua guida e lasciate che la sua saggezza vi ispiri e vi accompagni per gli anni a venire!

Il Dr. John F. Demartini è un oratore professionista, autore e consulente aziendale i cui clienti vanno da finanzieri di Wall Street, pianificatori finanziari e dirigenti d'azienda a professionisti della sanità, attori e personaggi dello sport. dirigenti d'azienda a professionisti della sanità, attori e personaggi dello sport.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781722505264
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'effetto gratitudine - The Gratitude Effect
Volete passare al livello quantico successivo, oltre il mondo del semplice “pensiero positivo”? “.Siete pronti a sperimentare...
L'effetto gratitudine - The Gratitude Effect
Gli elementi essenziali dell'intelligenza emotiva - Essentials of Emotional Intelligence
In Essentials of Emotional Intelligence, il Dr. John Demartini...
Gli elementi essenziali dell'intelligenza emotiva - Essentials of Emotional Intelligence
Dov'è papà? Connettiti con te stesso e la tua famiglia prima che sia troppo tardi - Where's Dad?:...
Padre, marito, imprenditore -.Devi scegliere?...
Dov'è papà? Connettiti con te stesso e la tua famiglia prima che sia troppo tardi - Where's Dad?: Connect with Yourself and Your Family Before It's too Late

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)