L'educazione applicata in modo umano

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'educazione applicata in modo umano (Marie Phillips)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Education Humanely Applied

Contenuto del libro:

Molti dei nostri studenti tra i 6 e i 12 anni hanno difficoltà nelle scuole pubbliche. L'anno scorso circa 2 milioni di studenti hanno abbandonato la scuola superiore: uno studente ogni 26 secondi, ovvero oltre 7.000 al giorno. Il 25% delle matricole delle scuole superiori non riuscirà a diplomarsi. Gli studenti senza diploma rischiano la disoccupazione, la mancanza di una casa, il rischio di finire in prigione e altro ancora.

Più di un terzo degli insegnanti di scuola secondaria sta abbandonando il proprio lavoro o si sta trasferendo in altre scuole: circa 270.000 insegnanti. Anche gli insegnanti devono affrontare gravi problemi, tra cui le difficoltà con gli studenti, i genitori e i membri della comunità. Molti amministratori utilizzano i loro strumenti di valutazione degli insegnanti per trovare difetti nelle loro prestazioni, ponendo un'enfasi minima sui modi per migliorare e sostenere gli insegnanti.

Dobbiamo smettere di usare il modello militare di disciplina e ordine per controllare i nostri studenti e insegnanti. L'uso della punizione attraverso l'isolamento, l'imbarazzo, il bullismo e altri trattamenti fisicamente ed emotivamente negativi deve finire. La dott.ssa Marie Phillips sostiene altri modi di usare il tempo in modo diverso e di utilizzare metodi umani per trattare sia gli studenti che gli insegnanti. Molte scuole stanno applicando con successo questi metodi con risultati eccellenti. Il cambiamento non è facile, ma le possibilità sono enormi quando le scuole utilizzano il tempo per assistere insegnanti e studenti, lo sviluppo del personale per sostenere l'aggiunta dell'insegnamento e dell'apprendimento centrati sullo studente e quando gli atteggiamenti cambiano per creare un'atmosfera di sostegno, creativa ed edificante nelle scuole.

La dott.ssa Phillips presenta non solo il suo punto di vista basato sull'esperienza professionale di questo processo di cambiamento, ma fornisce anche la ricerca in modo che i lettori possano trovare molti altri educatori e scuole che sono passati con successo da un sistema negativo a un processo educativo positivo, di supporto e realmente fiorente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915424617
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tavola dei cavalieri meno quotati - Table Of Less Valued Knights
In lista per il Baileys Women's Prize for Fiction 2015Sir Humphrey du Val della Tavola dei...
Tavola dei cavalieri meno quotati - Table Of Less Valued Knights
Gli dei si comportano male - Gods Behaving Badly
Ma per Artemide (dea della caccia, dog sitter di professione), Afrodite (dea della bellezza, centralinista) e Apollo...
Gli dei si comportano male - Gods Behaving Badly
Gli dei si comportano male - Gods Behaving Badly
In questa rivisitazione "arguta e divertente" della mitologia greca (James Urquhart), gli dei un tempo onnipotenti si...
Gli dei si comportano male - Gods Behaving Badly
L'educazione applicata in modo umano - Education Humanely Applied
Molti dei nostri studenti tra i 6 e i 12 anni hanno difficoltà nelle scuole pubbliche...
L'educazione applicata in modo umano - Education Humanely Applied
Dadcat University: La storia dei gatti selvatici dell'UMass-Amherst - Dadcat University: The Story...
Una notte dell'agosto 1991 ho notato due gatti...
Dadcat University: La storia dei gatti selvatici dell'UMass-Amherst - Dadcat University: The Story of the Feral Cats at UMass-Amherst

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)