L'economia della terapia: Prendersi cura di clienti, colleghi, commissari e flussi di cassa nelle terapie delle arti creative

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'economia della terapia: Prendersi cura di clienti, colleghi, commissari e flussi di cassa nelle terapie delle arti creative (Daniel Thomas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Economics of Therapy: Caring for Clients, Colleagues, Commissioners and Cash-Flow in the Creative Arts Therapies

Contenuto del libro:

Quando si pensa alle arti terapie, spesso non si associa la pratica al profitto; tuttavia, i modelli economici etici sono essenziali per consentire ai clienti il massimo accesso ai servizi di arti terapie.

In genere gli arteterapeuti non hanno una formazione formale in economia, il che può rappresentare una sfida nello sviluppo dei loro servizi professionali. Questo libro offre i fondamenti della micro e macroeconomia che si applicano alla creazione di un modello di business sostenibile ed etico che sostenga lo sviluppo della professione delle arti terapie in tutto il mondo.

Attraverso la teoria economica e casi di studio internazionali, gli autori considerano il lato commerciale del servizio di arti terapeutiche con raccomandazioni per lo sviluppo di una pratica etica e sostenibile. Con intuizioni chiave ed esempi informativi, questo libro sarà una guida per i piccoli imprenditori che desiderano sviluppare la loro pratica di arti terapie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781849056281
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'economia della terapia: Prendersi cura di clienti, colleghi, commissari e flussi di cassa nelle...
Quando si pensa alle arti terapie, spesso non si...
L'economia della terapia: Prendersi cura di clienti, colleghi, commissari e flussi di cassa nelle terapie delle arti creative - The Economics of Therapy: Caring for Clients, Colleagues, Commissioners and Cash-Flow in the Creative Arts Therapies
Un anno in giro per il mondo - A Year on the Tump
... svoltate su Chincoteague Road... appena superati i razzi del NASA Visitor Center, aprite i finestrini...
Un anno in giro per il mondo - A Year on the Tump
Tasche profonde - Deep Pockets
Elogio delle TASCHE PROFONDE.All'inizio di questa bella raccolta, una vecchia cagna “affonda il muso nella tasca sciatta / del presente sensuale”. È così...
Tasche profonde - Deep Pockets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)