L'avvio del movimento per l'esperienza del primo anno: Il viaggio del fondatore

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'avvio del movimento per l'esperienza del primo anno: Il viaggio del fondatore (N. Gardner John)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Launching the First-Year Experience Movement: The Founder's Journey

Contenuto del libro:

"Come archetipo dell'educatore di successo degli studenti, non sono entrato in questa professione intenzionalmente.... Ma le mie esperienze di vita mi hanno preparato ad avere molto successo in questo lavoro.

Quindi, quali sono le esperienze, le conoscenze, le intuizioni e le competenze che permettono di svolgere questo tipo di lavoro? Questo libro vuole incoraggiare la prossima generazione di successori a utilizzare le proprie esperienze per diventare guerrieri dell'equità all'interno del sistema". - John N. GardnerQuesto libro sostiene che oggi più che mai abbiamo bisogno di nuovi e più leader del successo studentesco che si facciano avanti per apportare i cambiamenti di cui gli studenti hanno bisogno, e offre la storia di uno di questi leader nella convinzione che aiuterà altri a capire come possono dare il loro contributo a questo movimento.

L'autore racconta la storia di eventi e persone che hanno dato vita a un movimento nazionale e internazionale per consentire a molti più studenti universitari di andare oltre l'esperienza universitaria iniziale e completare la credenziale che stanno cercando. È anche la storia personale dell'autore: come ha finito per trascorrere tutta la sua vita all'università e come l'università può renderci più saggi e di successo di quando abbiamo iniziato il viaggio.

John Gardner mette a disposizione 55 anni di esperienza professionale per raccontare questa storia. Inizia con la storia di come i college possano introdurre gli studenti a prospettive e idee che cambiano la vita.

Nel caso di Gardner si trattava di essere introdotti alla domanda: "Che cos'è la giustizia? " e poi di aver trascorso tutta la sua vita professionale alla ricerca di modi per rendere giustizia agli studenti universitari svantaggiati, apportando cambiamenti dall'interno del sistema di istruzione superiore. Il libro è accompagnato da un compendio online che contiene spunti per una riflessione guidata, domande e argomenti di discussione, oltre a materiale aggiuntivo sul background e sulla filosofia personale dell'autore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642674934
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'esperienza del trasferimento: Un manuale per creare un sistema post-secondario più equo e di...
Pubblicato in collaborazione con Finalmente...
L'esperienza del trasferimento: Un manuale per creare un sistema post-secondario più equo e di successo - The Transfer Experience: A Handbook for Creating a More Equitable and Successful Postsecondary System
Aiutare i giovani del secondo anno ad avere successo: Comprendere e migliorare l'esperienza del...
Helping Sophomores Succeed offre una comprensione...
Aiutare i giovani del secondo anno ad avere successo: Comprendere e migliorare l'esperienza del secondo anno - Helping Sophomores Succeed: Understanding and Improving the Second Year Experience
Passo dopo passo verso il successo universitario e professionale - Step by Step to College and...
Volete un libro compatto sul successo...
Passo dopo passo verso il successo universitario e professionale - Step by Step to College and Career Success
L'avvio del movimento per l'esperienza del primo anno: Il viaggio del fondatore - Launching the...
"Come archetipo dell'educatore di successo degli...
L'avvio del movimento per l'esperienza del primo anno: Il viaggio del fondatore - Launching the First-Year Experience Movement: The Founder's Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)