Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
The Leading Edge of Early Childhood Education: Linking Science to Policy for a New Generation
The Leading Edge of Early Childhood Education si propone di sostenere lo sforzo per aumentare e migliorare contemporaneamente la qualità dell'educazione della prima infanzia, riunendo le intuizioni rilevanti della ricerca emergente per fornire una guida a questo settore critico e in fase di sviluppo. Il libro riflette la crescente consapevolezza che le esperienze della prima infanzia hanno un forte effetto sui risultati accademici successivi dei bambini e sugli esiti a lungo termine della loro vita.
Le curatrici Nonie K. Lesaux e Stephanie M. Jones hanno riunito un'impressionante schiera di collaboratori scientifici. Tra gli argomenti trattati:
- creare ambienti di apprendimento che supportino lo sviluppo cognitivo ed emotivo dei bambini;
- identificare e affrontare i fattori di rischio precoci
- l'uso dei dati per guidare la pratica degli educatori; e
- capitalizzare l'uso della tecnologia.
Negli ultimi anni si è assistito a un'ondata di iniziative locali, statali e nazionali volte a espandere e migliorare le iniziative per la prima infanzia, in particolare per quanto riguarda l'accesso ai programmi preK. The Leading Edge of Early Childhood Education promette di essere una risorsa preziosa per coloro che sono incaricati di attuare il prossimo livello di lavoro in questo settore critico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)