The Assassin Galveston
Dopo i tentativi falliti di penetrare il velo di una delle numerose società di vendita all'ingrosso di ostriche che operano a Galveston, in Texas, sospettata di essere coinvolta nella produzione e distribuzione della micidiale droga fentanil, Black Water viene chiamata a risolvere il mistero.
Utilizzando tecniche investigative non disponibili alla DEA a causa delle restrizioni imposte da numerose leggi, Black Water scopre che l'azienda sospettata è coinvolta in una catena di distribuzione unica nel suo genere, che si estende dal Messico a oltre metà degli Stati Uniti. A partire dal capo di uno dei più grandi cartelli della droga in Messico, passando per decine di aziende di ostriche all'ingrosso e al dettaglio in tutto il Paese, fino agli spacciatori di strada, viene data loro l'autorizzazione a sradicare l'intera catena di distribuzione con qualsiasi mezzo necessario.
Conoscendo il numero di morti attribuite ogni anno al fentanyl, Black Water è disposta a fare ciò che il governo non può fare: eliminare tutte le persone coinvolte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)