Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 18 voti.
Rise of the Alliance III: The Hunters and the Hunted
Vi presento i ragazzi di Detlev.
Nel primo volume, Una spada chiamata verità, un'alleanza traballante stipulata tra giovani sovrani portati troppo presto al trono è sopravvissuta a un incantesimo, comandato da Siamis, il giovane e affascinante Norsundrian. Siamis fu sconfitto e il mondo festeggiò, credendo che fosse arrivata la pace!
All'inizio del secondo volume, The Blood Mage Texts, l'alleanza sembra appartenere al passato quando due missioni rivelano segreti a lungo nascosti. Nel frattempo Siamis è diventato un rinnegato, braccato da entrambe le parti.
Mentre la saga di Rise of the Alliance continua, Siamis non è l'unico ad essere braccato. Il sinistro e sfuggente comandante norsundriano Detlev è stato visto più spesso negli ultimi cinque anni che negli ultimi cinquecento. I giovani alleati vogliono riformare l'alleanza, incontrando difficoltà inaspettate quando nessuno riesce a mettersi d'accordo sulla forma che dovrebbe assumere.
Questo prima che una serie di omicidi porti alla scioccante notizia che l'Alleanza è stata infiltrata da un'alleanza speculare di ragazzi norsundriani.
Addestrati da Detlev.
Il che porta inesorabilmente al più letale dei giochi di stalking...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)