L'antiproduttività: Asi como estamos funcionando no est funcionando

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'antiproduttività: Asi como estamos funcionando no est funcionando (Jean Gomes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben accolto per i suoi metodi efficaci per vivere una vita più significativa, in particolare attraverso un approccio globale. I recensori ne apprezzano la chiarezza e la natura didattica, nonché la possibilità di navigare tra i contenuti in modo flessibile. Tuttavia, un cliente ha espresso un problema con il processo di ordinazione piuttosto che con il libro stesso.

Vantaggi:

Metodi efficaci e significativi per vivere
stile chiaro e didattico
approccio completo basato sulla Visione Integrale di Ken Wilber
flessibilità nella navigazione delle sezioni.

Svantaggi:

Alcuni problemi con il processo di ordinazione segnalati da un cliente.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

La Anti-Productividad: Asi como estamos funcionando no est funcionando

Contenuto del libro:

Antiproduttività è uno dei pochi libri con il potere di trasformare profondamente il nostro modo di lavorare e di vivere. Il paradigma “più, più grande, più veloce” impone una serie di costi collaterali dannosi che diminuiscono la nostra energia, concentrazione, creatività e passione.

Ecco un dato: circa il 75% dei dipendenti di tutto il mondo non si sente coinvolto nel lavoro che svolge. Questo libro offre un approccio innovativo per arricchire la nostra vita di nuova energia, in modo da essere più produttivi e soddisfatti sul lavoro e fuori dal lavoro. Basandosi sulle scoperte della scienza delle alte prestazioni, gli autori spiegano che stiamo trascurando i quattro bisogni fondamentali che generano buone prestazioni: sostenibilità (fisica), sicurezza (emotiva), espressione di sé (mentale) e trascendenza (spirituale).

Invece di funzionare come computer ad alta velocità per lunghi periodi, dovremmo lavorare in modo ritmico, consumando e rinnovando regolarmente l'energia con ciascuno dei nostri quattro bisogni. L'antiproduttività è un contributo innovativo alla leadership, perché mostra come le organizzazioni minino le prestazioni elevate cercando sempre di ottenere di più dai propri dipendenti, anziché cercare di soddisfare i loro quattro bisogni fondamentali in modo che diano il meglio di sé al lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789506417635
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dirigere in un mondo non lineare: Costruire una mentalità di benessere, strategia e innovazione per...
Mentre esiste un numero crescente di framework e...
Dirigere in un mondo non lineare: Costruire una mentalità di benessere, strategia e innovazione per il futuro - Leading in a Non-Linear World: Building Wellbeing, Strategic and Innovation Mindsets for the Future
L'antiproduttività: Asi como estamos funcionando no est funcionando - La Anti-Productividad: Asi...
Antiproduttività è uno dei pochi libri con il...
L'antiproduttività: Asi como estamos funcionando no est funcionando - La Anti-Productividad: Asi como estamos funcionando no est funcionando

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)