Punteggio:
L'anima gemella di Sally Hepworth è un thriller psicologico domestico che ruota attorno a relazioni complesse, segreti e colpi di scena inaspettati. È narrato da più punti di vista, principalmente da Pippa e Amanda, ed esplora le dinamiche di due matrimoni sullo sfondo di un tragico evento in una scogliera nota per i suicidi. La trama avvincente tiene i lettori incollati, fino a un finale scioccante.
Vantaggi:⬤ Trama intrigante con molteplici colpi di scena
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ prospettive alternate che forniscono profondità
⬤ ritmo incalzante e difficile da mettere giù
⬤ esplora temi complessi di amore, tradimento e salute mentale
⬤ stile narrativo avvincente.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse un vero thriller
⬤ alcune parti della storia sono state considerate lente
⬤ il finale è stato considerato un po' incredibile da alcuni
⬤ alcuni personaggi sono stati polarizzati
⬤ potrebbe non creare molta attesa dopo l'evento iniziale.
(basato su 915 recensioni dei lettori)
The Soulmate
Preparatevi a un romanzo avvincente e coinvolgente sul matrimonio, il tradimento e i segreti che ci spingono al limite in L'anima gemella di Sally Hepworth.
C'è un cottage su una scogliera. La casa dei sogni di Gabe e Pippa in una sonnolenta cittadina costiera. Ma la loro casa perfetta nasconde qualcosa di sinistro. Le alte scogliere sono diventate un luogo popolare per le persone che pongono fine alle loro vite. Notte dopo notte Gabe viene in loro soccorso, convincendoli letteralmente a scendere dal cornicione. Finché non lo fa.
Quando Pippa scopre che Gabe conosceva la vittima, le domande si moltiplicano... La vittima si è buttata? È stata spinta?
E Gabe, l'amore della vita di Pippa, la sua anima gemella... avrebbe mentito? Mentre la facciata perfetta del loro matrimonio comincia a incrinarsi, i segreti più profondi e oscuri iniziano a svelarsi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)