Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Loop
Narrativa. Vincitore del 41° Concorso Internazionale di Scrittura di Romanzi in 3 Giorni.
Alan non sa se è morto o sta sognando, sa solo che è bloccato in un loop. Si trova costretto a camminare lungo un sentiero rettilineo attraverso una pineta infinita, dove ogni deviazione dal percorso lo porta a perdere i sensi e a ricominciare da capo. Entrando e uscendo da una camminata purgatoriale senza fine, Alan rivive i momenti chiave della sua vita in cui ha perso l'opportunità di imparare, fuggire e cambiare: La morte della madre, una relazione violenta con il padre e l'opportunità di entrare in contatto con il suo unico vero amico, un vicino di casa con cui non parla mai di nome Edgar.
THE LOOP racconta la vita di un alcolizzato che non riesce a sfuggire al suo passato per esplorare i modi in cui l'abuso può trasformare una persona nel suo abusatore e i modi in cui il trauma può trasferirsi da una generazione all'altra. Quanto di ciò che siamo è ciò che siamo? Quanto c'è di qualcun altro? E se tutto questo fosse già successo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)