Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Dall'autrice Rosie Cranie-Higgs arriva un capolavoro di orrore psicologico e suspense ambientato sulle Alpi svizzere, innevate e desolate. Mescolando abilmente folklore scandinavo e fiabe oscure, l'inquietante e suggestiva serie Whiteland di Rosie "porta i lettori in una tana del coniglio piena di terrore" (Publishers Weekly) in un regno che è impossibile lasciare. (Publishers Weekly) in un regno da cui è impossibile uscire".
È passato un anno da quando le sorelle Kira e Romy sono fuggite dal contorto regno di Whiteland. Disperata e sola, Kira non ha nessuno con cui parlare o che la convinca che non è pazza e che tutto quello che è successo a Whiteland è successo davvero. Peggio ancora, Romy non ricorda nulla e Kira non riesce a far sì che la sorella ricordi.
La notte di Capodanno, Kira accetta di andare con le amiche in un locale notturno, dove spera di dimenticare tutto e ricominciare da capo. Invece, si imbatte a capofitto nel suo passato. Callum è lì. È vivo e i suoi ricordi di Whiteland sono intatti.
Ma Callum non è l'unica cosa che ha lasciato Whiteland. Anche un huldra è fuggito e ha in mente solo tre cose: punizione, vendetta e caccia al trio che è scappato.
Ora i tre amici sono in fuga nel mondo reale. Non sanno che più si allontanano, più si avvicinano alla follia.
L'unica cosa peggiore di entrare a Whiteland è quando esce dopo di te.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)