Punteggio:
Il libro è una lettura avvincente e ricca di azione che tiene impegnati i lettori con il suo ritmo incalzante e il suo umorismo. Molte recensioni lodano la trama intensa e complessa, ricca di azione senza sosta, di dinamiche dei personaggi e di immagini vivide, anche se alcuni lettori notano problemi come l'uso dell'inglese britannico/australiano in un contesto americano e la presenza di elementi cliché.
Vantaggi:⬤ Azione e suspense senza sosta dall'inizio alla fine.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi e dialoghi arguti, soprattutto tra i protagonisti Kane e Knocker.
⬤ Umorismo e sarcasmo piacevoli in tutta la narrazione.
⬤ Trama complessa e coinvolgente con emozioni epiche e missioni multiple.
⬤ I lettori trovano difficile metterlo giù grazie al ritmo veloce e alla trama divertente.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama disarticolata o priva di coerenza e si sono lamentati perché è stata affrettata.
⬤ Critiche sull'uso dell'inglese britannico/australiano in un'ambientazione americana, che porta a una mancanza di autenticità per alcuni personaggi.
⬤ L'inserimento di cliffhanger è considerato fastidioso da alcuni.
⬤ Alcune recensioni hanno parlato di violenza eccessiva e di elementi poco plausibili che possono risultare fastidiosi.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Kane: Dead Tomorrow (A Military Thriller)
Solo i coraggiosi vivranno per vedere un altro giorno...
Quando il famigerato Kane viene scelto per guidare una squadra d'élite in una missione di estrazione apparentemente di routine in Bolivia, chiede l'aiuto del suo fidato compagno Raymond “Knocker” Jensen. Non sanno che sono stati ingannati e che si sono buttati a capofitto in una rapina ad alto rischio per ottenere ricchezze inimmaginabili appartenenti allo spietato cartello.
Nell'esplosivo fuoco incrociato, il figlio del boss del cartello incontra la sua fine prematura, scatenando un inferno di vendetta. Il boss non si fermerà davanti a nulla per vendicare il suo erede caduto. Gli spari infrangeranno il silenzio e fiumi di cremisi macchieranno il suolo su cui camminano.
Per Jensen e l'enigmatica figura che chiamano il Mietitore, questo viaggio insidioso potrebbe essere il simbolo della loro caduta definitiva. Mentre affrontano le contorte macchinazioni dei loro nemici, il loro destino è appeso a un filo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)