Punteggio:
Il libro è apprezzato per la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e lo stile di scrittura accattivante, soprattutto nell'ambito del genere noir australiano. I lettori apprezzano il personaggio principale, Mark Hayes, spiritoso e simpatico, e l'intricata trama che li tiene inchiodati. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato un inizio lento e hanno espresso disagio per il linguaggio usato nel libro.
Vantaggi:Trama coinvolgente e ben sviluppata, personaggi simpatici e divertenti, descrizioni vivide dell'ambientazione australiana, dialoghi eccellenti e una suspense sufficiente a mantenere vivo l'interesse dei lettori.
Svantaggi:Un inizio lento, che ha portato alcuni a mettere giù il libro, e l'uso di un linguaggio scurrile che per alcuni ha ridotto l'esperienza di lettura.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Drowning are the Dead: A Private Investigator Mystery
L'AUTORE DI BESTSELLER BRENT TOWNS TORNA CON UN MISTERO DA DETECTIVE PRIVATO, PIENO DI SEGRETI DI PROVINCIA E INTRIGHI MORTALI.
Nel mezzo dell'Outback australiano si trova la piccola città di Friar's Lake. È pittoresca, tranquilla e, soprattutto, priva di crimini.
Così, quando viene ritrovato un corpo con i segni caratteristici di un serial killer maniacale del passato, l'investigatore privato Trent Jacobs viene assunto da un abitante della città per scoprire se Ten Cent, il famigerato assassino, è tornato.
Ma mentre questa città, un tempo tranquilla, comincia a scomparire, la tragedia si ripete e Trent scompare.
Per fortuna, il nuovo arrivato Mark Hayes è desideroso di dare una mano. Finché, a ogni segreto scioccante che viene scoperto, comincia a chiedersi se riuscirà a trovare l'assassino prima che il tempo scada.
Dopotutto... sotto l'apparenza polverosa della cittadina di Friar Lake, si nascondono verità di cui nemmeno la gente del posto è a conoscenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)