Punteggio:
Le recensioni degli utenti del libro di Allan Eckert, “Johnny Logan: Shawnee Spy”, ne sottolineano la narrazione coinvolgente, la forte accuratezza storica e la narrazione accattivante. I recensori lodano l'abilità di Eckert nell'intrecciare dettagli storici meno noti in una lettura piacevole. Tuttavia, alcuni menzionano gli elementi storicamente presuntivi intrinseci alla narrativa storica.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, forte accuratezza storica, narrazione accattivante, spedizione rapida e facilità di lettura. Il libro introduce efficacemente la storia meno conosciuta.
Svantaggi:Possono essere presenti alcuni elementi di presunzione storica.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Johnny Logan: Shawnee Spy
Johnny Logan nasce Spemica Lawba, uno Shawnee.
Fatto prigioniero da bambino quando il suo villaggio viene distrutto dall'esercito del generale Benjamin Logan, viene adottato da Logan. Tornato in seguito al suo popolo, Johnny Logan diventa una spia per gli americani nella Guerra del 1812 e rinuncia alla sua vita per dimostrare la sua lealtà agli americani.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)