Punteggio:
Il libro “Il canto del selvaggio” è stato accolto con favore dai lettori di tutte le età, lodati per la sua narrazione coinvolgente e la sua profondità emotiva. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto per il finale.
Vantaggi:Ottima lettura per giovani adulti e lettori esperti, in ottime condizioni, spedizione rapida, considerato un classico senza tempo con temi di appartenenza e unicità.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il finale insoddisfacente e l'hanno descritto come una delusione.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Song of the Wild
La storia drammatica di un ragazzo solitario e incompreso che ha un rapporto esilarante con gli animali e la natura, Song of the Wild è un libro per tutte le età.
Caleb Erikson, dodici anni, è nato con uno strano e meraviglioso talento che gli permette di portare la sua mente all'interno di qualsiasi creatura vivente che vede, condividendo tutto ciò che essa vive. Con il suo dono speciale può librarsi in cielo all'interno di un merlo dalle ali rosse, correre liberamente all'interno dei cavalli che ama o condividere le esperienze di un grande albero antico mentre subisce la violenza di una tempesta.
In un'estate straordinaria, nella vita di Caleb entra il dottor Colin Patrick, un veterinario di buon cuore con una rara sensibilità per gli animali e per chi li comprende; un uomo non così scettico come gli altri sulle incredibili capacità di Caleb.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)