Jeremy: Rinnegati della moda

Jeremy: Rinnegati della moda (G. Roberts Paul)

Titolo originale:

Jeremy: Renegades of Fashion

Contenuto del libro:

JEREMY SCOTT.

Negli ultimi vent'anni, lo stilista americano Jeremy Scott ha scioccato e stupito i critici e gli amanti della moda con i suoi colori vivaci, le stampe comiche e le frequenti sfilate di modelli oltraggiosi. Spingendosi costantemente oltre i confini della moda, Scott ha lasciato un segno nel panorama della moda che ha portato a una rottura delle barriere dei consumatori, confondendo i confini tra cultura alta e bassa.

Ha vissuto un'infanzia difficile, quindi è cresciuto con forza. Molte delle sue domande di lavoro sono state respinte, così è diventato il capo di se stesso. Ha ascoltato le critiche alle sue opere, ma continua a creare moda che possa piacere alla gente. Resistendo alle instancabili avversità, lo stilista non ha mai permesso che qualcosa ostacolasse la sua passione e la sua creatività.

Alle sfilate di Scott si riunisce un pubblico di drag queen, membri della scena dei club e conoscitori della moda. Questi eccentrici costituiscono il fulcro della lotta di Scott per liberarsi dai vincoli che l'industria della moda cerca di avvolgere intorno a lui. È un vero rinnegato: una persona con idee e metodi non convenzionali, che si oppone alla norma con ogni mezzo.

AUTORE CHARLIE O'BRIEN.

Appassionato di cultura e con una profonda passione per la parola scritta, Charlie O'Brien si è laureato alla Griffith University con una laurea in Comunicazione e con la volontà di diventare uno scrittore professionista. Charlie ha lavorato nell'alta moda per oltre sei anni con gli stimati marchi internazionali Ralph Lauren e Hugo Boss, il che lo rende perfetto per il mondo frenetico della letteratura d'alta moda. Preferisce la sostanza dello stile senza tempo alle fugaci tendenze della moda e crede fermamente che tutti gli uomini stiano meglio in giacca e cravatta. Quando non scrive di moda, Charlie può essere trovato ad assecondare il suo amore per il cinema, la musica e l'eterna ricerca del panino più buono del mondo. Il suo ultimo capolavoro consiste in guance di manzo, formaggio svizzero e pesto su lievito madre tostato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645436709
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Owens: I rinnegati della moda - Owens: Renegades of Fashion
RICK OWENS.Rick Owens è l'improbabile stilista americano; lontano dai Ralph Lauren del...
Owens: I rinnegati della moda - Owens: Renegades of Fashion
Westwood
VIVIENNE WESTWOOD.Punk. Dama. Stilista. Ribelle. Milionaria. Madre. Radicale. Sono tutte parole che si possono usare per descrivere Vivienne Westwood, una donna che è...
Westwood
Jeremy: Rinnegati della moda - Jeremy: Renegades of Fashion
JEREMY SCOTT.Negli ultimi vent'anni, lo stilista americano Jeremy Scott ha scioccato e...
Jeremy: Rinnegati della moda - Jeremy: Renegades of Fashion
McQueen: Alexander McQueen - Rinnegati della moda - McQueen: Alexander McQueen - Renegades of...
ALEXANDER MCQUEEN.Basta osservare la natura del...
McQueen: Alexander McQueen - Rinnegati della moda - McQueen: Alexander McQueen - Renegades of Fashion
Issey: Rinnegati della moda - Issey: Renegades of Fashion
Issey Miyake è un'anomalia nel mondo del design e degli uomini. Lo stilista giapponese non...
Issey: Rinnegati della moda - Issey: Renegades of Fashion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)