Punteggio:
Il libro è una raccolta di racconti intriganti che offrono profondità e provocano riflessioni, con personaggi ben sviluppati e una prosa ricca. È noto per i suoi temi oscuri e ha ricevuto commenti positivi per il suo stile di scrittura coinvolgente.
Vantaggi:Storie interessanti e ben scritte, grande caratterizzazione dei personaggi, profondità e intrigo nelle narrazioni, evoca riflessioni profonde, facile e veloce da leggere, prosa ricca e narrazione coinvolgente.
Svantaggi:Alcune storie possono far desiderare ai lettori una maggiore conclusione, non tutte le storie sono ugualmente piacevoli e i temi oscuri potrebbero non risuonare con tutti.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Jenny on the Street: And Other Tales of Reverence and Revolution by a Very Young Man
Una giovane donna disperata persa per le strade di Londra infestate dalla droga, un rivoluzionario pazzo che tiene il diavolo in un barattolo, un camionista indifferente costretto a investire gatti e una nonna riverente che cerca Dio in una roccia.
Tutti loro sono tra gli indimenticabili personaggi che popolano questi tredici racconti ambientati tra magia, maestosità, mistero e caos. Era un'epoca surreale di idealismo estremo, esuberanza esagerata, feroce impavidità e folle follia.
Un periodo in cui il profumo del cambiamento permeava ogni albero, città e tenda. Un'epoca, in altre parole, molto simile alla nostra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)