Io sono Ozzy

Punteggio:   (4,7 su 5)

Io sono Ozzy (Ozzy Osbourne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I Am Ozzy” è una divertente autobiografia che offre uno sguardo umoristico e onesto sulla vita di Ozzy Osbourne, con aneddoti sulle sue lotte contro la dipendenza, sulla sua ascesa alla fama e sulle sue relazioni personali. Il libro è in grado di coinvolgere sia i fan che i non fan, offrendo momenti di risate e affrontando allo stesso tempo temi più profondi e sentiti.

Vantaggi:

Il libro è onesto e umoristico, e offre un'ottima miscela di aneddoti divertenti e riflessioni sentite. Offre approfondimenti sulle lotte di Ozzy contro la dipendenza, pur mantenendo un tono leggero. I lettori hanno notato il suo stile narrativo coinvolgente e la piacevolezza della narrazione che permette di sentire la voce di Ozzy nella propria testa. Il libro è consigliato sia ai fan che a coloro che non conoscono la sua vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avrebbe potuto beneficiare di un aggiornamento per affrontare eventi più recenti nella vita e nelle relazioni di Ozzy, soprattutto per quanto riguarda il suo matrimonio e la proprietà del marchio Black Sabbath. Altri hanno notato incongruenze nel racconto degli eventi da parte di Ozzy e hanno espresso disappunto per le aree che sembrano ripetitive o eccessivamente incentrate sui rimpianti.

(basato su 1038 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Ozzy

Contenuto del libro:

La gente mi chiede come mai sono ancora vivo e io non so cosa rispondere. Quando stavo crescendo, se mi aveste messo contro un muro con gli altri ragazzi della mia strada e mi aveste chiesto chi di noi sarebbe arrivato a sessant'anni, con cinque figli e quattro nipoti e case nel Buckinghamshire e in California, non avrei scommesso su di me, per niente al mondo.

Ma eccomi qui: pronto a raccontare la mia storia, con parole mie, per la prima volta. Molte cose non saranno belle. Ho fatto delle cose brutte ai miei tempi.

Ma non sono il diavolo. Sono solo John Osbourne: un ragazzo della classe operaia di Aston, che ha lasciato il suo lavoro in fabbrica ed è andato in cerca di divertimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751543407
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono Ozzy - I Am Ozzy
L'ultima parola in fatto di sesso, droga e rock-and-roll, la leggenda dell'heavy metal Ozzy Osbourne condivide per la prima volta la sua incredibile...
Io sono Ozzy - I Am Ozzy
Fidati di me, sono il dottor Ozzy: I consigli del più grande sopravvissuto del rock - Trust Me, I'm...
Chiedendosi se la scienza potesse spiegare come...
Fidati di me, sono il dottor Ozzy: I consigli del più grande sopravvissuto del rock - Trust Me, I'm Dr. Ozzy: Advice from Rock's Ultimate Survivor
Io sono Ozzy - I Am Ozzy
La gente mi chiede come mai sono ancora vivo e io non so cosa rispondere. Quando stavo crescendo, se mi aveste messo contro un muro con gli altri...
Io sono Ozzy - I Am Ozzy
Fidati di me, sono il Dr. Ozzy: I consigli del più grande sopravvissuto del rock (Edizione a...
Chiedendosi se la scienza potesse spiegare come...
Fidati di me, sono il Dr. Ozzy: I consigli del più grande sopravvissuto del rock (Edizione a caratteri grandi) - Trust Me, I'm Dr. Ozzy: Advice from Rock's Ultimate Survivor (Large type / large print Edition)
Crazy Train: Spartito - Crazy Train: Sheet
Crazy Train è stato co-scritto da uno dei chitarristi preferiti e delle principali influenze di Mark Wood, Randy Rhoads, un...
Crazy Train: Spartito - Crazy Train: Sheet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)