Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
I am Edison: What's in a Name?
Quando Edison Maksim Nathaniel Vincent si alzò quella mattina, non si sarebbe mai aspettato di perdersi così tanto. Certo, quando si è alle prime armi ci si perde, ma mentre si addentra sempre più nel bosco, si rende presto conto che questa non è una foresta qualunque e che le cose che non aveva mai immaginato fossero possibili sono fin troppo reali, e forse anche mortali.
Prende la strada più logica e decide di proseguire in linea retta, sperando di incontrare qualcosa o qualcuno che possa aiutarlo. E lo fa, ma non nel modo in cui pensava! Edison non ha mai pensato al significato dei suoi nomi, ma mentre cammina nella foresta, la Grande Quercia, il Leone Alato, il Bue Alato e un Angelo gli rivelano che i suoi nomi hanno un significato speciale che lo porterà al successo, alla grandezza e alla prosperità.
Tuttavia, quando cede alle tentazioni del Serpente, chi lo salverà dalle sue spire maligne? Chi farà il sacrificio richiesto e imparerà mai chi è veramente?
Perfetto per gli 8-12 anni, questo fantasy sulla maturità aiuta a mostrare ai giovani lettori che non riescono a vedere la foresta per gli alberi che crescere è un'avventura tutta sua.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)