Intimità spirituale: ciò che si vuole veramente da un compagno

Punteggio:   (4,2 su 5)

Intimità spirituale: ciò che si vuole veramente da un compagno (Sondra Ray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato le intuizioni spirituali e i consigli pratici per realizzare una relazione appagante, mentre alcuni lo hanno trovato carente di contenuti.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano la speranza e l'ispirazione del libro per coltivare una relazione santa. Fornisce saggezza spirituale e linee guida pratiche che hanno aiutato le coppie a mantenere l'amore e l'intimità. I recensori notano esperienze personali positive e affermano la competenza degli autori nel campo.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro non fornisca una guida sostanziale o chiara, giudicandolo “non degno di essere letto” ed esprimendo confusione sui messaggi degli autori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spiritual Intimacy-What You Really Want with A Mate

Contenuto del libro:

Sondra Ray, autrice di "L'unica dieta che c'è" e "Relazioni d'amore I e II", insieme al marito Markus Ray, fornisce gli strumenti pratici per avere una relazione sacra, più felice e soddisfacente. Questo libro rivela come l'intimità infusa di spiritualità possa dare a voi e al vostro partner un amore più stretto e più elevato, privo di conflitti.

Sia che abbiate una relazione o che siate alla ricerca della "persona giusta", unitevi a Sondra e Markus per ricevere i benefici di vivere nella zona sacra dell'intimità spirituale, ciò che volete davvero con un compagno. Le pratiche spirituali possono mettervi in contatto con la vostra natura divina e aiutarvi a evitare conflitti e problemi. Sondra e Markus vi offrono semplici approcci per integrare la vostra vita spirituale nella vostra vita amorosa, portandovi alla possibilità di una gioia pura.

Esaminate l'importanza dell'intimità spirituale in tutti gli aspetti della vostra vita: sesso, denaro, genitorialità, carriera e vita familiare. Scoprire come il vero perdono, il Corso in Miracoli e il Respiro di Liberazione (R) si combinano per aiutarvi a liberare il vecchio paradigma che ha sabotato la vostra vita in passato.

Sondra Ray, la "Madre del Rebirthing", rivela come il vostro trauma della nascita possa influenzare le vostre relazioni e cosa dovete fare per eliminarlo. Il lavoro sul respiro vi dà una svolta.

Entrate nella nuova frequenza dell'Intimità Spirituale per avere "qualcosa di sacro" che arricchisca la vostra vita. Più mainstream del tantra, più estatico della maggior parte delle pratiche spirituali, il Respiro di Liberazione (R) è un'esperienza che ogni persona o coppia dovrebbe provare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681399317
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'unica dieta che c'è - The Only Diet There Is
Ecco un libro che cambierà la vostra vita. È un metodo per perdere peso attraverso il pensiero positivo e il cambiamento di...
L'unica dieta che c'è - The Only Diet There Is
Babaji: i miei incontri miracolosi con un Maha Avatar - Babaji: My Miraculous Meetings with a Maha...
Nel suo consueto stile provocatorio, SONDRA RAY...
Babaji: i miei incontri miracolosi con un Maha Avatar - Babaji: My Miraculous Meetings with a Maha Avatar
Intimità spirituale: ciò che si vuole veramente da un compagno - Spiritual Intimacy-What You Really...
Sondra Ray, autrice di "L'unica dieta che c'è" e...
Intimità spirituale: ciò che si vuole veramente da un compagno - Spiritual Intimacy-What You Really Want with A Mate
Babaji: I miei incontri miracolosi con un Maha Avatar - Babaji: My Miraculous Meetings with a Maha...
Nel suo consueto stile provocatorio, SONDRA RAY...
Babaji: I miei incontri miracolosi con un Maha Avatar - Babaji: My Miraculous Meetings with a Maha Avatar

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)