Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano reazioni contrastanti: molti lettori esprimono il loro amore per i personaggi e la trama coinvolgente, mentre altri si sentono delusi dal ritmo, dalla lunghezza e dalla complessità della trama. Alcuni lettori apprezzano la profondità emotiva e l'umorismo tipici delle opere della Kenyon, ma notano che questo capitolo potrebbe mancare del fascino e della chiarezza dei libri precedenti della serie.
Vantaggi:I lettori lodano i personaggi coinvolgenti, in particolare Nick Gauthier, nonché i momenti emotivi e l'umorismo presenti in tutto il libro. Molti apprezzano l'esplorazione di retroscena nascosti e i collegamenti con l'intera serie Dark Hunter. Sono state lodate anche le belle illustrazioni e l'esperienza coinvolgente per i lettori più giovani. Alcuni fan hanno apprezzato la chiusura di alcune linee di trama e le basi gettate per le future puntate della serie.
Svantaggi:I critici sostengono che il libro sembra affrettato, lasciando diversi fili senza risposta e una conclusione insoddisfacente. Molti hanno parlato di confusione dovuta alla complessità degli elementi della trama, ai viaggi nel tempo e all'incoerenza dei livelli di potere dei personaggi. Molti hanno notato un editing scadente, con errori di battitura e grammaticali. Inoltre, alcuni lettori si sono dichiarati insoddisfatti della qualità del libro e delle sue illustrazioni, ritenendo che esse sminuiscano la narrazione.
(basato su 402 recensioni dei lettori)
Intensity
È un mondo di demoni mangia-demoni... Proprio quando Nick Gautier pensa di aver finalmente capito come non conquistare il mondo e distruggerlo, la Morte torna con un cast all-star deciso a porre fine per sempre al regno e alla stirpe dei Malachai.
Peggio ancora? Morte e Guerra hanno trovato l'unico, vero nemico che Nick non riesce a trovare e che, anche se lo trovasse, non riuscirebbe mai a bandire o uccidere. Ora incastrato per omicidi che non ha commesso e circondato da nuovi amici che potrebbero essere dei voltagabbana, Nick sta imparando in fretta come suo padre sia andato in fiamme. Il caldo a New Orleans sta salendo rapidamente e il livello di minaccia di Nick ha raggiunto un nuovo livello di intensità.
Sta imparando rapidamente che quando Guerra e Morte decidono di combattere, non fanno prigionieri. Non negoziano.
E sono immuni sia al suo sarcasmo pungente che al suo fascino cajun. Per vincere, dovrà abbracciare una nuova serie di poteri, ma un passo falso e passerà dalla parte delle tenebre, per sempre.
L'ottavo libro della serie fantasy YA dell'autrice bestseller Sherrilyn Kenyon con Nick Gautier del mondo dei Dark-Hunter.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)