insonnia nei fiori

Punteggio:   (5,0 su 5)

insonnia nei fiori (Vinitchi Radulescu Stella)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Stella Vinitchi Radulescu è accattivante ed emotivamente coinvolgente, tanto da essere paragonata alle opere di Sylvia Plath e Diane Wakoski. Unisce intensità, giocosità e imprevedibilità, affascinando anche chi di solito non ama la poesia.

Vantaggi:

Poesia di alta qualità, coinvolgente e che fa riflettere, mescola varie emozioni, stile imprevedibile e unico, piace anche ai non amanti della poesia.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero trovare stimolanti gli elementi surreali.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

insomnia in flowers

Contenuto del libro:

... quello che mi piace è la voce sottovoce e la narrazione sotterranea che lega il tutto, il mondo che dice la sua opinione solo come un condotto per la consapevolezza cruda del sé danneggiato e bello ... (sé).

Tutti i grandi temi sono qui, in un sussurro intimo, in un'incredulità sconvolgente, in uno sgorgare di desiderio: una lirica straordinaria.

David Dodd Lee, poeta ed editore,.

Half Moon Bay Editing.

Questi versi, inaspettati e spesso in grado di rompere le categorie, ci danno l'acuto senso di Stella Radulescu di un mondo caotico, solitario e metafisicamente assurdo, dove prima della morte senza resurrezione la nostra speranza e la nostra realtà è l'insopportabile bellezza di una tartaruga dei sogni con gli occhi azzurri o di un fiocco di neve sulla punta della lingua, o dove prima dell'alba sul Mar Nero possiamo lasciare i nostri corpi molto prima del tempo.

Prof. Paul Friedrich, Antropologia e Linguistica,.

Università di Chicago.

La poesia sembra emanare da Stella Vinitchi Radulescu come un elemento essenziale dalla fonte. Il suo lavoro è così lucido e puro. Una tale sobria eleganza non può essere insegnata, ma solo appresa da una vita profonda.

Richard Fammer e, poeta e direttore di.

UniVerse di Poetry.org.

È senza dubbio in questo viaggio di linguaggi che hanno origine la ricerca della parola giusta e l'economia delle fioriture verbali, che permettono a Stella V. Radulescu, vincitrice del Prix Art & Po sie 2007, di offrirci una poesia libera di altissima qualità, dove il suono crea l'immagine, dove l'immagine si infiltra nelle profondità dell'essere per toccare le corde più sensibili del cuore.

V ronique Flabat-Piot,.

Vicepresidente della Societ

Des Po tes et Artistes de France.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780911051292
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alcune parole suicide - Some Words Suicidal
Poesia. La poesia è il registro delle cose nascoste in commercio tra loro, e solo questo mistero ci permette di...
Alcune parole suicide - Some Words Suicidal
insonnia nei fiori - insomnia in flowers
... quello che mi piace è la voce sottovoce e la narrazione sotterranea che lega il tutto, il mondo che dice la sua...
insonnia nei fiori - insomnia in flowers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)