Inscapevolezza

Punteggio:   (4,1 su 5)

Inscapevolezza (Louise Carey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Inscape” presenta un futuro distopico in cui le corporazioni controllano la società, concentrandosi sul personaggio di Tanta, un'agente aziendale, che si trova a dover gestire lealtà e moralità in un ambiente caotico. La narrazione ha raccolto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano la costruzione del mondo e la trama coinvolgente, mentre altri ne criticano lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Temi fantascientifici interessanti, costruzione del mondo significativa, trama coinvolgente per quanto riguarda i dilemmi morali di Tanta, e alcuni lettori l'hanno trovato avvincente e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Personaggi antipatici e poco relazionabili, stile di scrittura troppo complesso con metafore eccessive, percepito come giovanile e insipido da alcuni e considerato mediocre per un pubblico più adulto.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Inscape

Contenuto del libro:

Il futuro distopico di Louise Carey è agghiacciantemente plausibile' Claire North

"Abilmente scritto, magistralmente ritmato, vividamente immaginato e assolutamente avvincente dalla prima all'ultima pagina" Joe Hill.

Attenzione: l'uso di questo portale vi porterà al di fuori dell'area aziendale di InTech. Potrebbero essere applicate linee guida diverse per la comunità e potrebbe essere richiesto di firmare un contratto di licenza per l'utente finale separato. Volete continuare?

Tanta si è allenata per tutta la sua giovane vita per questo. La sua prima missione è un codice rosso: portare la sua squadra nella zona non affiliata appena fuori dai confini di InTech e recuperare un disco rigido rubato. Avrebbe dovuto essere semplice e veloce, ma un attacco a sorpresa uccide due dei suoi colleghi e Tanta riesce a malapena a tornare a casa viva.

Determinata a mettersi alla prova e in coppia con un collega il cui passato è un mistero persino per lui, l'indagine di Tanta porta alla luce una sinistra cospirazione che la porta a mettere in discussione la propria lealtà e le motivazioni di tutti coloro di cui si fidava.

Un thriller propulsivo pieno di colpi di scena e rovesciamenti di fronte" SFX

Presentando un thriller di fantascienza tagliente come un rasoio, INSCAPE fa da specchio alla nostra realtà, esplorando dove potrebbe condurci il nostro sinistro mondo guidato dalle corporation. Per i fan di Bladerunner 2049, Mr Robot o 84K di Claire North.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781473229990
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inscapevolezza - Inscape
Il futuro distopico di Louise Carey è agghiacciantemente plausibile' Claire North "Abilmente scritto, magistralmente ritmato, vividamente immaginato e...
Inscapevolezza - Inscape
Emarginato - Outcast
VERITÀ. BUGIE. PUÒ ESSERE DIFFICILE DISTINGUERLI .Quando una bomba esplode nel quartier generale della InTech, tutto cambia per la società di Tanta. L'ordine...
Emarginato - Outcast
La caduta - Downfall
LA SICUREZZA DEI RESIDENTI DI INTECH È FONDAMENTALE. L'INSURREZIONE NON SARÀ TOLLERATA. Tanta e Cole hanno forse fermato l'assassinio di massa dei residenti di InTech, ma...
La caduta - Downfall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)