Olney Hymns: On Select Texts Of Scripture; On Occasional Subjects; On The Progress And Changes Of Spiritual Life (1797)
Olney Hymns è una raccolta di inni scritti da John Newton, un importante ecclesiastico inglese e scrittore di inni, e dal suo amico William Cowper.
Gli inni sono ispirati da testi scelti delle Scritture, da argomenti occasionali e dai progressi e cambiamenti della vita spirituale. Il libro fu pubblicato per la prima volta nel 1779 e divenne un innario popolare tra i cristiani evangelici in Inghilterra e in America.
Gli inni coprono un'ampia gamma di temi, tra cui la salvezza, la grazia, il pentimento e l'amore di Dio. Molti degli inni sono cantati ancora oggi, tra cui “”Amazing Grace“” e “”Glorious Things of Thee Are Spoken“”. Il libro è considerato un classico della letteratura cristiana ed è stato ristampato numerose volte.
Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)