Innaturale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Innaturale (Deven Greene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Unnatural” di Deven Greene è un avvincente thriller medico che si addentra nelle oscure implicazioni della manipolazione genetica, con una forte protagonista femminile che si imbarca in una missione di salvataggio internazionale. Il libro combina elementi di suspense, romanticismo e intrigo medico, rendendolo una lettura accattivante per gli appassionati del genere. Sebbene la trama sia stata per lo più ben accolta, alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e un finale irrisolto che lascia intendere un sequel.

Vantaggi:

Una storia avvincente e coinvolgente con un protagonista forte e riconoscibile. Azione frenetica mista a intrighi medici e genetici. Buono lo sviluppo dei personaggi e delle emozioni. Esplora temi seri legati alla manipolazione genetica e ai conflitti internazionali. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno lodato la qualità della scrittura.

Svantaggi:

Problemi di ritmo, con alcune parti che sembrano lente mentre altre si affrettano verso un finale che alcuni hanno ritenuto incompleto. I dettagli tecnici sulla genetica possono sopraffare alcuni lettori. L'editing e la struttura sono stati criticati in alcune recensioni. Il finale con cliffhanger ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti, rendendo evidente la necessità di un sequel per concludere la storia.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unnatural

Contenuto del libro:

Un thriller medico affascinante e ricco di spunti di riflessione sui dilemmi etici posti dalla manipolazione genetica." -Best Thrillers

La dottoressa Erica Rosen è perplessa quando vede una bambina cinese con gli occhi azzurri nella sua clinica pediatrica di San Francisco. La madre della bambina, Ting, è riservata ed Erica sospetta che sia entrata illegalmente nel Paese. Più tardi, Erica incontra il figlio di Ting e scopre che ha una mutazione insolita. Erica scopre che i figli di Ting sono stati sottoposti a editing genetico di cellule staminali embrionali nell'ambito di un programma segreto gestito dal governo cinese.

Il governo cinese vuole uccidere il figlio di Ting per evitare che altri vengano a conoscenza della sua insolita mutazione e del programma segreto di editing genetico. Su richiesta di Ting, Erica si reca in Cina per smascherare il programma e salvare il bambino che Ting è stata costretta ad abbandonare, cercando di eludere l'occhio vigile del governo cinese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684336081
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inconsapevole - Unwitting
Il mondo della dottoressa Erica Rosen viene messo sottosopra dopo che un attentatore suicida si fa esplodere in mezzo a una grande folla che entra nello...
Inconsapevole - Unwitting
Innaturale - Unnatural
Un thriller medico affascinante e ricco di spunti di riflessione sui dilemmi etici posti dalla manipolazione genetica." - Best Thrillers La dottoressa...
Innaturale - Unnatural
Imprevisto - Unforeseen
La pediatra Erica Rosen si trova in difficoltà quando due dei suoi pazienti non rispondono alle medicine come previsto. Quando altri pazienti sviluppano...
Imprevisto - Unforeseen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)