Inconsapevole

Punteggio:   (5,0 su 5)

Inconsapevole (Deven Greene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Unwitting” di Deven Greene è stato definito un thriller avvincente e ben scritto che segue la dottoressa Erica Rosen in una complessa indagine che coinvolge omicidio e terrorismo. La storia presenta un profondo sviluppo dei personaggi, evidenziando in particolare il rapporto tra Erica e un giovane autistico di nome Zaron. I recensori lodano l'abilità narrativa dell'autrice e la trama avvincente, che incorpora efficacemente le problematiche del mondo reale.

Vantaggi:

Storia ben scritta con un forte sviluppo dei personaggi.
Trama coinvolgente e originale con colpi di scena inaspettati.
Rappresentazione realistica di personaggi e situazioni.
Ritmo incalzante, che tiene i lettori impegnati e desiderosi di continuare.
Esplorazione perspicace delle relazioni, specialmente con individui autistici.
Può essere apprezzato come romanzo autonomo.
Personaggi ricchi e magnetici che attirano il lettore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire la lettura del primo libro della serie per avere un contesto migliore.
La trama complessa e avvincente può richiedere un'attenzione particolare ai dettagli.
L'argomento può essere intenso o disturbante per alcuni lettori a causa dei temi del terrorismo e delle questioni sociali.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unwitting

Contenuto del libro:

Il mondo della dottoressa Erica Rosen viene messo sottosopra dopo che un attentatore suicida si fa esplodere in mezzo a una grande folla che entra nello stadio di baseball Oracle Park, vicino alla sua casa di San Francisco. Molti sono i morti e i feriti e la polizia non ha indizi per risolvere il caso.

Erica viene coinvolta dopo che un insegnante di giovani autistici la chiama. L'insegnante crede che i suoi studenti siano coinvolti nell'attentato, ma ha paura di contattare le forze dell'ordine. Si rivolge a Erica, che ha esperienza con i bambini con bisogni speciali.

Erica arriva a scuola ma trova la polizia già presente e un giovane autistico che sta facendo un puzzle, ignaro del suo insegnante ucciso sul pavimento. Il giovane ha informazioni sulla mente dell'attentato, ma ha una limitata capacità di parlare. Erica è determinata a proteggerlo, a prevenire altri attentati e a trovare i suoi compagni di classe scomparsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684337934
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inconsapevole - Unwitting
Il mondo della dottoressa Erica Rosen viene messo sottosopra dopo che un attentatore suicida si fa esplodere in mezzo a una grande folla che entra nello...
Inconsapevole - Unwitting
Innaturale - Unnatural
Un thriller medico affascinante e ricco di spunti di riflessione sui dilemmi etici posti dalla manipolazione genetica." - Best Thrillers La dottoressa...
Innaturale - Unnatural
Imprevisto - Unforeseen
La pediatra Erica Rosen si trova in difficoltà quando due dei suoi pazienti non rispondono alle medicine come previsto. Quando altri pazienti sviluppano...
Imprevisto - Unforeseen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)