Inglish Maed Simpl: L'inglese dovrebbe essere scritto come suona e parlato come è scritto!

Inglish Maed Simpl: L'inglese dovrebbe essere scritto come suona e parlato come è scritto! (Chris Marquis)

Titolo originale:

Inglish Maed Simpl: English Should Be Written as It Sounds & Spoken as It Is Written!

Contenuto del libro:

Semplicemente, l'inglese dovrebbe essere scritto come suona e parlato come è scritto. Inglish Maed Simpl mostra esattamente come si può fare Seguito con attenzione, questo testo permetterà agli editori di tutto il mondo di traslitterare la lingua inglese in una lingua dal suono identico, che si scrive come si pronuncia e si pronuncia come si scrive.

Leggete queste 50 pagine e potrete farlo anche voi Da centinaia di anni si desidera risolvere l'ortografia della lingua inglese. William Caxton portò la macchina da stampa a Londra nel 1476 e in quel momento l'ortografia divenne importante, ma nel secolo successivo le idee straniere e le bibbie inglesi mal tradotte non furono all'altezza. (pag.

17) Nell'inglese antico, intorno al 900 d.C., questi due suoni 'th' avevano correttamente simboli diversi: come thorn per three/phree, maths/maphz, o thing/phing; e come edh o eth.

Thorn era scritto come una 'b' sopra la 'p'; noi manteniamo la 'p' e la scriviamo 'ph' (phee). Eth era un cerchio con una croce alzata dal vento, recentemente riportato in auge dall'Alfabeto Fonetico Internazionale; noi manterremo la 'th' (th) per rather/r ther, other/uther, or then.

(pag. 9) In queste pagine piene di fatti, i lettori scoprono come sarà scritta la lingua inglese in un futuro molto prossimo. Ma presto i vantaggi per tutti diventeranno evidenti I bambini nati dopo che il nuovo testo sarà diventato di uso comune, impareranno prima e progrediranno di più.

Dopo aver visto quanto più velocemente il figlio impara a leggere, scrivere e pronunciare l'inglese, l'orgoglio dei genitori per il figlio o la figlia supererà presto quello più fragile per la conoscenza dell'ortografia inglese, basata più sulla memoria che sulla logica. "I tipografi, pagati a parola, hanno sviluppato un comprensibile gusto per le parole lunghe". L'ortografia corretta delle parole in base alla loro pronuncia, seguita da regole molto semplici e costanti, è un primo passo per rallentare o arrestare la tendenza della lingua a perdere la sua varietà e chiarezza di suoni.

(pagina 16)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982241308
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inglish Maed Simpl: L'inglese dovrebbe essere scritto come suona e parlato come è scritto! - Inglish...
Semplicemente, l'inglese dovrebbe essere scritto...
Inglish Maed Simpl: L'inglese dovrebbe essere scritto come suona e parlato come è scritto! - Inglish Maed Simpl: English Should Be Written as It Sounds & Spoken as It Is Written!
Comunità e organizzazioni - Communities and Organizations
In che modo l'inserimento delle organizzazioni in comunità sociali e culturali più ampie influenza il loro...
Comunità e organizzazioni - Communities and Organizations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)