Inglese rubato

Punteggio:   (4,1 su 5)

Inglese rubato (Tasha Boyd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Stolen English è un romanzo romantico incentrato su Andrea, una donna in fuga dal marito violento, ed Evan, il suo protettivo capo della sicurezza. La storia è un mix di tensione, chimica e crescita personale, il tutto ambientato in un pittoresco villaggio francese. Molti lettori l'hanno trovata una lettura emozionante ed emotiva, ricca di momenti commoventi, romanticismo e lotte personali.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una forte chimica tra i personaggi principali, da archi emotivi ben sviluppati e da temi relativi all'amore, alla guarigione e alla crescita personale. L'ambientazione è descritta in modo vivido, migliorando l'esperienza di lettura. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare il viaggio di Andrea verso l'indipendenza e la scoperta di sé. La tensione e le battute tra Andrea ed Evan sono state giudicate coinvolgenti e avvincenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse irregolare, con parti che sembravano ripetitive o affrettate. Alcuni recensori hanno notato che alcuni comportamenti dei personaggi, in particolare quelli di Evan, sono apparsi eccessivamente possessivi o da stalker, causando disagio. Sono state mosse critiche anche alla rappresentazione di personaggi britannici che utilizzano idiomi e linguaggi americani, che ne sminuiscono l'autenticità. Una recensione ha espresso delusione, ritenendo che i personaggi non avessero profondità e chimica nonostante la loro lunga storia.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stolen English

Contenuto del libro:

Lei lo costringerà a infrangere tutte le sue regole, ad abbattere tutti i suoi muri e a dirle una verità che nasconde da quasi un decennio. E nel frattempo, probabilmente, gli spezzerà il cuore.

Andrea

Non pensavo che avrei vissuto un altro giorno. Sono passati quasi dieci anni da quando sono fuggita in una vita che non avrei mai potuto immaginare. E da un uomo che posso solo sognare. Evan Roark è stato il mio faro, è stato l'uomo che mi ha mostrato che gli uomini forti possono anche essere sicuri. Dopo quasi dieci anni, sono finalmente pronta a riprendere in mano la mia vita e a ricordare la donna che c'è in me, la donna che vuole, che ha bisogno, che ama, che sente, che desidera... solo che lui ha chiarito che non posso desiderarlo. Ma non sono arrivata a questo punto per farmi una nuova vita solo per fallire ora. Voglio che sia lui ad aiutarmi a cancellare il mio passato. E se vuole stare nel mio spazio facendo il prepotente e l'iperprotettivo e sembrando così sexy, allora non posso fare a meno di provare tutto il possibile per farmi toccare da lui.

Evan

Nove anni fa ho chiesto al mio migliore amico, Xavier, un favore, un modo per tenere Andrea al sicuro. Mentre gestisco la sicurezza per lui e sorveglio la sua famiglia contro ogni minaccia, posso anche tenerla vicina. La tengo vicina, ma non la tocco mai. Ma quando lei si mette un bersaglio sulla schiena chiedendo il divorzio, sono costretto a fare una scelta, ed è lei che devo proteggere. E ora sta svelando il mio bluff, facendomi capire che è pronta a fidarsi di un altro uomo che la abbracci, la tocchi, la ami... Mi sta uccidendo. Voglio essere io, ma non posso essere sia il suo amante che il suo protettore. Se mi arrendo, non mi accorgerò della minaccia. So cosa succede quando mi distraggo. Le persone si fanno male.

Ma lo sta rendendo così... dannatamente... difficile.*

Cosa ci vorrà perché entrambi si arrendano a ciò che esiste da più tempo di quanto entrambi sapessero?

Sullo sfondo della Francia meridionale, in un piccolo villaggio da libro di fiabe che ricorda il villaggio di Belle ne La Bella e la Bestia, nasce la storia di una donna a cui è stata rubata la vita da un marito violento e dell'uomo che la aiuterà a ricordare la donna che è dentro di sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736997949
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il francese rotto - Broken French
Quest'estate concedetevi una decadente e frizzante vacanza in poltrona nel Sud della Francia... Josie pensava di ottenere una promozione nel suo...
Il francese rotto - Broken French
Inglese rubato - Stolen English
Lei lo costringerà a infrangere tutte le sue regole, ad abbattere tutti i suoi muri e a dirle una verità che nasconde da quasi un decennio. E nel...
Inglese rubato - Stolen English

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)