Ingiusto

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ingiusto (Gary Ivory)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione avvincente e illuminante dei problemi di salute mentale e delle falle del sistema del diritto di famiglia, basata su fatti realmente accaduti. Mette in luce le lotte emotive di una famiglia coinvolta in una lunga battaglia contro le carenze del sistema, rendendolo una lettura potente.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente
offre un punto di vista relazionabile e stimolante
mette in luce questioni importanti sulla salute mentale e sul sistema del diritto di famiglia
fornisce una visione delle esperienze di abuso e negligenza
la narrazione dell'autore affascina i lettori.

Svantaggi:

L'argomento trattato può essere angosciante, poiché si basa su eventi reali che coinvolgono traumi e fallimenti sistemici; alcuni lettori potrebbero trovare il ritratto del sistema del diritto di famiglia inquietante e scoraggiante.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

UNjust

Contenuto del libro:

La storia sconvolgente del viaggio di 15 anni di un padre alla ricerca della giustizia. Tutto ha inizio durante un incontro casuale a Dallas, in Texas. Lauryn Burns è un ingegnere e insegnante di matematica molto richiesto. Mentre lavora alla Texas Technology, incontra Gerald. Gerald è un colto dirigente del settore non profit. È un predicatore con una buona reputazione nel campo della giustizia sociale.

Lauryn e Gerald hanno un intenso corteggiamento che porta alla nascita di un figlio. Gerald non sapeva che Lauryn soffriva di disturbo borderline di personalità, disturbo narcisistico e disturbo schizoaffettivo.

Nel corso degli anni, Lauryn stringe una relazione con il suo avvocato, che è anche il suo amante, e con due ex giocatori di football americano. Ama l'attenzione e il denaro. Ma non bastano a tenere lontani i demoni. Lauryn guida Gerald in un'impresa che coinvolge più Stati per salvare sua figlia. Tutto comincia a complicarsi quando Lauryn rapisce Sophia e viene arrestata dall'FBI.

Racconta la drammatica storia di un padre disposto a tutto pur di trovare e salvare sua figlia. È la storia di come la malattia mentale non trattata possa diventare letale. È la storia della resilienza di una giovane ragazza di fronte a un'avversità estrema. È la storia di come il sistema giudiziario, un avvocato corrotto e una donna malata di mente cospirano per distruggere un padre. È la storia di 15 anni di lotta per l'umanità, la redenzione e la giustizia.

Informazioni sull'autore.

Gary Ivory, M. Div. è un ministro cristiano ordinato. È dirigente di un'organizzazione non profit che si dedica allo sviluppo di alternative al carcere e al miglioramento dei risultati per i giovani svantaggiati e le loro famiglie. Per il suo lavoro ha ricevuto premi per la leadership. Ha conseguito il Bachelor of Arts all'Austin College e il Master of Divinity al Princeton Theological Seminary.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638813583
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingiusto - UNjust
La storia sconvolgente del viaggio di 15 anni di un padre alla ricerca della giustizia. Tutto ha inizio durante un incontro casuale a Dallas, in Texas. Lauryn...
Ingiusto - UNjust
Ingiusto - UNjust
La storia sconvolgente del viaggio di 15 anni di un padre alla ricerca della giustizia. Tutto ha inizio durante un incontro casuale a Dallas, in Texas. Lauryn...
Ingiusto - UNjust
Condurre con le tecnologie: Migliorare le prestazioni degli educatori - Leading with Technologies:...
Un amministratore che sappia usare la tecnologia...
Condurre con le tecnologie: Migliorare le prestazioni degli educatori - Leading with Technologies: Improving Performance for Educators

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)