Punteggio:
Le recensioni di “Inghilterra, mia Inghilterra” di D.H. Lawrence esprimono un misto di apprezzamento e delusione. Molti lettori trovano i racconti ben scritti ed evocativi, che catturano l'epoca della Prima guerra mondiale. Tuttavia, alcuni criticano la mancanza di conclusioni definite nelle narrazioni, che possono lasciare i lettori insoddisfatti. Il formato del racconto breve sembra risuonare con alcuni lettori più di altri, mentre alcuni preferiscono i romanzi per lo sviluppo della trama e dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Storie ben scritte e ben realizzate
⬤ evoca l'epoca della Prima guerra mondiale in modo efficace
⬤ attrae i fan della letteratura inglese
⬤ coinvolge chi ama i formati più brevi.
⬤ Alcune storie mancano di conclusioni definitive, causando la delusione dei lettori
⬤ non tutti i lettori amano il formato dei racconti brevi
⬤ alcuni hanno trovato che le narrazioni terminano bruscamente senza una risoluzione adeguata.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
England, My England by D.H.Lawrence, Short Stories
Poi all'improvviso arrivarono ordini precisi, una nuova direzione dei cannoni e un'attività intensa ed eccitante. Ma al centro l'anima rimase oscura e distaccata, sola.
Ma nonostante ciò, fu l'anima a sentire il nuovo suono: il nuovo, profondo "papp! " di una pistola che sembrava toccare proprio l'anima. Continuò la rapida attività alla mitragliatrice, sudando. Ma nella sua anima c'era l'eco del nuovo, profondo suono, più profondo della vita.
E a conferma arrivò il terribile e flebile sibilo di una granata, che avanzò quasi all'improvviso in un urlo penetrante e lacerante che avrebbe squarciato la membrana della vita. *.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)