Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Aquaculture Engineering
L'edizione rivista del libro completo che esplora i principi e le applicazioni dell'ingegneria dell'acquacoltura.
Dalla pubblicazione della prima edizione di Aquaculture Engineering sono stati compiuti molti progressi nel settore. La terza edizione di Aquaculture Engineering, rivista e accuratamente aggiornata, copre i principi e le applicazioni di tutti i principali aspetti dell'ingegneria dell'acquacoltura e i più recenti sviluppi del settore. Scritta da un noto esperto dell'argomento, la nuova edizione mette in evidenza informazioni su nuove aree di interesse, tra cui la tecnologia RAS e l'allevamento ittico offshore.
Il libro esamina una serie di argomenti tra cui: il trasporto e il trattamento dell'acqua; i sistemi di alimentazione e di mangime; il trasporto e la selezione dei pesci; la pulizia e la gestione dei rifiuti; la strumentazione e il monitoraggio; la rimozione delle particelle; l'aerazione e l'ossigenazione; i sistemi di ricircolo e di riutilizzo dell'acqua; gli stagni; la progettazione e la costruzione degli impianti di acquacoltura. Questo importante libro:
⬤ presenta una revisione aggiornata dei principi di base e delle applicazioni dell'ingegneria dell'acquacoltura.
⬤ Include informazioni su nuove aree di interesse: la tecnologia RAS e l'allevamento ittico offshore.
⬤ Contiene un'edizione riveduta della risorsa classica sull'ingegneria dell'acquacoltura.
⬤ Continua a offrire una guida autorevole scritta da uno dei maggiori esperti del settore.
Scritta per scienziati e manager dell'acquacoltura, ingegneri, produttori e fornitori di attrezzature e scienziati biologici, la terza edizione di Aquaculture Engineering è la guida autorevole all'argomento, aggiornata per includere i più recenti sviluppi del settore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)